Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2023, 13:04 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 14 marzo 2023, 10:18
Messaggi: 36
Comune e provincia: Varese
Quando ho chiesto al concessionario le modifiche della nuova ( visto che a breve mi arriverà la "vecchia") mi ha confermato che non avrà il touch ma solo 1.5 " più grande..... A sto punto però non é che ci creda molto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2023, 13:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 16:52
Messaggi: 41
Comune e provincia: Ferrara
pegasolabs ha scritto:
Ciao,
Tutto corretto.
Ma infotainment touch da fermo da dove lo hai dedotto? Non ho letto niente del genere in nessuna scheda.
Grazie mille.


In effetti è una mia deduzione visto che gli altri sistemi mazda con display da 10,25 e carplay wireless ce l’hanno (solo in modalità carplay).

Poi possono fare una versione “castrata” solo per il mercato italiano/europeo??

Certamente sì visto che giá accade con l’app 8) ed alcune altre funzioni.

Però è una complicazione di vita che onostamente non capisco (ma non mi meraviglierebbe).

Bisogna aspettare di vederne una dal vivo, su quello che ti dicono i concessionari ho smesso di farci affidamento da un pezzo ;)

_________________
Cx 30 186 cv FWD MT Homura Polymetal Grey 02/23


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2023, 22:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 30 giugno 2023, 16:31
Messaggi: 15
Comune e provincia: Salerno (SA)
Marco68 ha scritto:
In effetti è una mia deduzione visto che gli altri sistemi mazda con display da 10,25 e carplay wireless ce l’hanno (solo in modalità carplay)...


Allora, un utente di un gruppo Facebook asserisce che nella Mazda 3 my 2024 addirittura è abilitato il touch in movimento. Quindi la tua deduzione comincia a prendere corpo. :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 9:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 8 agosto 2023, 23:19
Messaggi: 13
Comune e provincia: Vicenza (VI)
Ciao, solo per portarvi la mia esperienza.
Ho ordinato una Homura 150 CV manuale ad inizio Agosto.
Avevo 2 opzioni:
- qualche pezzo disponibile per il modello 2022 con un risparmio di circa 1000 euro
- la versione 2024, che non ha modifiche di carrozzeria, ma solo aggiornamenti di adas, infotainment e pochi altri aspetti ma che costa di più di listino.
Istintivamente (mi piace sempre il concetto di nuova versione) e per motivi legati al colore disponibile già previsto in produzione ho optato per la 2024.
Non mi risulta quindi ci sia una sorta di "casualità" nell'assegnazione del modello anche per una questione di costi diversi tra i listini 2022 e 2024.
A supporto delle informazioni sul display del modello 2024, il comunicato ufficiale tedesco riporta:"Zusätzlich können Apple CarPlay® und Android Auto™ jetzt auch per Touchscreen bedient werden" ..."Inoltre, Apple
CarPlay® e Android Auto™ possono ora essere gestiti anche tramite touchscreen." (allego il file del 19-6)
Aggiungo infine che secondo un aggiornamento avuto ieri, la nave che porta la mia auto arriverà a Barcellona il 20 Settembre quindi potrebbe essere che sia in concessionaria a fine mese/inizio Ottobre: vediamo se fila davvero tutto così liscio. ;)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 9:59 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 8 agosto 2023, 10:49
Messaggi: 47
Comune e provincia: mornago (VARESE)
Se vai sul configuratore, ti dice che lo schermo è TFT da 10", ed in oltre hai Ap­ple Car­play wi­reless e And­roid Auto,
Rica­rica wi­reless per smart­phone.

https://www.mazda.it/configura-la-tua-m ... X-30/5WGN/

Ti mando il link. Non dice però quando saranno previste le consegne.
Alla fine di giugno, quando ho preso la mia EXCEED SKYATIVX il conce mi aveva accennato della cosa, però aveva presupposto la consegna a 6 mesi. Dato che mi ero stancato della mia auto precedente, ho acquistato al volo quella che era si può dire in pronta consegna. Per il momento felicissimo della scelta.

_________________
Mazda CX30 SKYACTIV X EXCEED MACHINE GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 10:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 16:52
Messaggi: 41
Comune e provincia: Ferrara
Pierantonio ha scritto:
Non mi risulta quindi ci sia una sorta di "casualità" nell'assegnazione del modello anche per una questione di costi diversi tra i listini 2022 e 2024.


Ciao, se hai ordinato ad agosto pagando con il listino di agosto è pacifico che avrai il modello 2024 (vorrei vedere il contrario :rofl: )

Qui quello che alcuni sperano/speravano (vanamente secondo me) è che visti i NOTEVOLI ritardi sulle consegne previste prima dell’estate (ed ad oggi non ancora evase) venisse loro consegnato il modello my 2024.

Se la tua nave arriverà davvero il 20 settembre non te lo so dire, posso solo dirti che la mia “ex” auto (assieme ad altre 200 almeno) doveva arrivare nella concessionaria per maggio ed ad oggi (che io sappia) non è ancora arrivata a nessuno.

Spero per Mazda (e per te ;) ) che sia stato un caso isolato, gestito malissimo ma isolato.

_________________
Cx 30 186 cv FWD MT Homura Polymetal Grey 02/23


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 11:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 2 novembre 2020, 17:59
Messaggi: 22
Comune e provincia: Padova
Non ho avuto ritardi nella consegna. Ordinata a febbraio consegnata prima settimana di luglio come previsto.

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Executive + AP , Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 14:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 8 agosto 2023, 23:19
Messaggi: 13
Comune e provincia: Vicenza (VI)
Cita:
Ciao, se hai ordinato ad agosto pagando con il listino di agosto è pacifico che avrai il modello 2024 (vorrei vedere il contrario :rofl: )
Forse non mi son spiegato: a fine luglio/inizio agosto ho potuto decidere se prendere le ultime dispo 2022 (a buon prezzo) o ordinare il modello 2024.
L'assegnazione è dichiarata nel contratto. Non so naturalmente se Mazda Italia voglia fare dei trattamenti speciali per chi ha avuto dei ritardi...parliamo comunque di un listino che differisce di circa 1000 euro a parità di allestimento. E' da tener presente inoltre che le 122-150 Cv arrivano dal Messico mentre mi pare che le X 186 Cv arrivino dal Giappone..questo potrebbe giustificare la differenza di tempistiche. Ho letto sul sito Giapponese che gli ordini della CX-30 sono sospesi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 15:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 16:52
Messaggi: 41
Comune e provincia: Ferrara
Pierantonio ha scritto:
Forse non mi son spiegato: a fine luglio/inizio agosto ho potuto decidere se prendere le ultime dispo 2022 (a buon prezzo) o ordin
L'assegnazione è dichiarata nel contratto.


Sì, è appunto la normalità quando esce una nuova versione/my.

La mia osservazione era sulla “casualità “ a cui alcuni facevano riferimento e che tu avevi indicato, tutto lì.

_________________
Cx 30 186 cv FWD MT Homura Polymetal Grey 02/23


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: CX30 Arrivi Versione 2024
MessaggioInviato: sabato 2 settembre 2023, 15:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 16:52
Messaggi: 41
Comune e provincia: Ferrara
Text85 ha scritto:
Non ho avuto ritardi nella consegna. Ordinata a febbraio consegnata prima settimana di luglio come previsto.


Evidentemente la tua vettura era su un’altra nave :)

Che si siano persi per strada almeno 200 vetture per il mercato italiano è un dato di fatto e qui sul forum hai più di una persona che può testimoniarlo sulla sua pelle (qualcuno lo testimonierà anche per vie legali ;) )

_________________
Cx 30 186 cv FWD MT Homura Polymetal Grey 02/23


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati