Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2023, 9:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2023, 17:17
Messaggi: 58
Comune e provincia: Milano
:y:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2023, 10:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 10 luglio 2022, 11:49
Messaggi: 102
Comune e provincia: Milano
Approposito di aggiornamenti,io ho la macchina da 3 mesi,ma le mappe sul navigatore di quando sono?ho fatto ieri un viaggio e non calcolava rotonde e svincoli fatti almeno 2 anni fa!ma parecchie volte pure,tanto da dovermi alla fine affidare al navigatore sul telefono

_________________
Mazda cx-30 2022 exceed 2.0L MAZDA M Hybrid e-SKYACTIV G
150 (110) CV (KW), SNOWFLAKE WHITE PEARL


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2023, 11:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2022, 15:44
Messaggi: 27
Comune e provincia: Marsala (TP)
https://mazda.welcome.naviextras.com/how-to-update.php?lang=it

Ma ti consiglio di collegare il telefono alla macchina tramite app android o apple ed utilizzare maps direttamente sul display del veicolo.


Ultima modifica di scarm su lunedì 13 marzo 2023, 14:49, modificato 2 volte in totale.
NON quotare tutto il messaggio oppure utilizzare il tasto RISPONDI


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2023, 18:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 11 dicembre 2022, 10:37
Messaggi: 7
Comune e provincia: Bologna
Volevo condividere le prime impressioni sulla Mazda cx 30. L'ho ritirata venerdì, versione cambio manuale homura 122 CV. A parte qualche incertezza all'inizio,devo dire che l'auto mi piace è comoda , silenziosa,il motore non è un fulmine ma neanche è fermo come si può pensare. Sui consumi ,ho fatto adesso il pieno e quindi sarò più preciso, basandomi sul computer di bordo , ho fatto tragitti extraurbani senza troppo traffico e con piede leggero e ho avuto un 5l/100km (20 a litro) e 5.7(circa 17). Per il momento non male, aspettando la prova pieno-pieno, sicuramente più precisa. Sui difetti,diciamo che non mi piace l'impostazione litri per 100 km del computer di bordo...più immediata quella km percorsi con un litro,ma non si può cambiare. Altro "difetto" è che non si chiudono gli alzacristalli lasciati aperti, quando si chiude la vettura...almeno io non ci sono riuscito. Al momento cmq molto soddisfatto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2023, 20:17 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2023, 18:51
Messaggi: 52
Comune e provincia: Roma
io l'ho ritirata nel pomeriggio con 3 Km di percorrenza e dopo una ottima accoglienza del conce e dopo tante utili spiegazioni con mia sorpresa ho trovato mezzo serbatoio di benzina :clap: mi aspettavo la riserva fissa e invece... anche voi avete trovato questa piacevole sorpresa? :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2023, 20:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 11 dicembre 2022, 10:37
Messaggi: 7
Comune e provincia: Bologna
La mia aveva circa un quarto di serbatoio...non male


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2023, 13:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2023, 17:17
Messaggi: 58
Comune e provincia: Milano
Kidd1978 ha scritto:
Volevo condividere le prime impressioni sulla Mazda cx 30. L'ho ritirata venerdì, versione cambio manuale homura 122 CV. A parte qualche incertezza all'inizio,devo dire che l'auto mi piace è comoda , silenziosa,il motore non è un fulmine ma neanche è fermo come si può pensare. Sui consumi ,ho fatto adesso il pieno e quindi sarò più preciso, basandomi sul computer di bordo , ho fatto tragitti extraurbani senza troppo traffico e con piede leggero e ho avuto un 5l/100km (20 a litro) e 5.7(circa 17). Per il momento non male, aspettando la prova pieno-pieno, sicuramente più precisa. Sui difetti,diciamo che non mi piace l'impostazione litri per 100 km del computer di bordo...più immediata quella km percorsi con un litro,ma non si può cambiare. Altro "difetto" è che non si chiudono gli alzacristalli lasciati aperti, quando si chiude la vettura...almeno io non ci sono riuscito. Al momento cmq molto soddisfatto


Ciao, ma se è una vettura nuova dovresti poter cambiare dalle impostazioni i litri per 100 km con i km con un litro. Almeno, sul manuale dice che è possibile andando nell'apposito menu delle impostazioni...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: venerdì 16 giugno 2023, 13:50 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 31 gennaio 2021, 23:52
Messaggi: 612
Comune e provincia: Venezia
Se non hanno modificato il software per le ultime versioni i km per litro non li puoi visualizzare. Una delle cose che molti lamentano.

_________________
Mazda 3 4serie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2023, 15:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2023, 17:17
Messaggi: 58
Comune e provincia: Milano
Paologray ha scritto:
Se non hanno modificato il software per le ultime versioni i km per litro non li puoi visualizzare. Una delle cose che molti lamentano.

Boh, non capisco a questo punto... Sul manuale italiano c'è chiaramente scritto che la visualizzazione si può scegliere in km/L e in L/100 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mazda CX-30 prime impressioni
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2023, 8:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2023, 15:56
Messaggi: 109
Comune e provincia: milano
Marco2407 ha scritto:
io l'ho ritirata nel pomeriggio con 3 Km di percorrenza e dopo una ottima accoglienza del conce e dopo tante utili spiegazioni con mia sorpresa ho trovato mezzo serbatoio di benzina :clap: mi aspettavo la riserva fissa e invece... anche voi avete trovato questa piacevole sorpresa? :rofl:


no! XD

Il conce: mi raccomando faccia benzina al distributore qui di fianco che mi rimane per strada.

Gentilissimo... (OK, era fine Agosto, e a quanto pare aveva fretta di consegnarmela. Ma almeno un paio di litri potevano metterli. Anche la pulizia interni era mediocre)

EDIT: x completezza, a Monza

_________________
CX-30 Sett-2022 186CV skyactiveX cambio automatico 2WD


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati