Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

In Attesa di......

venerdì 11 giugno 2021, 20:42

:D Buonasera a tutti,come molti sono in attesa della mia nuova cx 30 122cv executive soul red cristal,volevo confrontare con voi le tempistiche di consegna considerato il famigerato covid,che ha mandato in tilt i semiconduttori..a detta dei vari concessionari,quale sono state le vostre tempistiche di consegna nel corrente anno,grazie per una vostra risposta in merito,buona serata a tutti.

Re: In Attesa di......

domenica 13 giugno 2021, 12:24

ciao benvenuto sul forum

Re: In Attesa di......

domenica 13 giugno 2021, 13:10

Grazie per il benvenuto, e Buona Ddomenica a tutti!

Re: In Attesa di......

domenica 13 giugno 2021, 18:03

Ciao,innanzitutto benvenuto nel forum, poi per quanto riguarda i tempi di attesa, allo stato attuale ho sentito parlare di oltre 4 mesi, questo è stato detto ad un mio collega di lavoro, più o meno stesso tempo del primo lock down. Nel mio caso ordinata nell'estate 2020(luglio) arrivo previsto primi di novembre, poi per fortuna il concessionario ne ha intercettata una e mi è arrivata a metà settembre.

Re: In Attesa di......

domenica 13 giugno 2021, 19:42

Grazie,io credo di essere un po’ più fortunato,ma fino a quando non mi chiamano per andare a ritirarla preferisco non pronunciarmi,mi hanno dato come data di consegna la prima settimana di luglio,dicono di averne bloccata una per pura fortuna……speriamo bene,se così fosse non sarebbero passati due mesi,dall’ordine

Re: In Attesa di......

domenica 13 giugno 2021, 20:51

Ordinata il 21 maggio, arrivo previsto a settembre (120gg circa)

Re: In Attesa di......

sabato 19 giugno 2021, 21:12

Benvenuto.
Ordinata Sabato 12 Dicembre, immatricolata Martedì 12 Gennaio, ritirata (con le pinze verniciate) Venerdì 15 Gennaio.
Considerando COVID, chiusure di Natale e Capodanno averla in un mese esatto dall’ordine lo trovo fantastico!!!!
Ciao

Re: In Attesa di......

lunedì 21 giugno 2021, 23:27

Ordinata anche io due giorni prima di Natale 2020... la versione 2021... immatricolata esattamente 1 mese dopo e consegnata qualche giorno dopo... totale 1 mese nonostante COVID e Natale/Capodanno... ;)

Re: In Attesa di......

lunedì 28 giugno 2021, 20:01

Buonasera a tutti,finalmente ho la conferma del ritiro della mia cx 30,qualcuno di voi ha la possibilità ,dal num di telaio di capire la produzione,il mio inizia con 3MVDM6WE,grazie per vostre risposte!!

Re: In Attesa di......

lunedì 28 giugno 2021, 21:12

Ciao, la tua proviene dal Messico, per quanto riguarda la data la trovi sul certificato di conformità che ti daranno.
Rispondi al messaggio