Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità costruttiva
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2021, 22:08 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 7 giugno 2015, 22:27
Messaggi: 193
Comune e provincia: Udine
roger763 ha scritto:
Loving ha scritto:
La qualità percepita è alta lo confermo pure io, in questi giorni ho fatto alcuni test drive con marchi premium e non ho notato una differenza qualititava a primo impatto visivo.


La qualità dei materiali utilizzati è indiscutibile... Prima di comprarla ho letteralmente girato quasi tutti i concessionari e sono pochi i modelli che competono ed ovviamente a prezzi spropositati visto che trattasi di allestimenti specifici..


Concordo con te, da preventivi con allestimento analogo c’è un divario di almeno 8 mila euro in più.
Mazda offre molto ma l’unica cosa che forse non è allo stesso livello di altri brand forse sono i sistemi ADAS.

_________________
Mazda CX 30 awd Exceed 2.0 150cv Machine Grey (MY 2021)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Qualità costruttiva
MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2021, 22:33 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 7 novembre 2020, 19:48
Messaggi: 210
Comune e provincia: Napoli
Loving ha scritto:

Concordo con te, da preventivi con allestimento analogo c’è un divario di almeno 8 mila euro in più.
Mazda offre molto ma l’unica cosa che forse non è allo stesso livello di altri brand forse sono i sistemi ADAS.


Vero in parte... Per avere tutti questi adas contemporaneamente con altri brand, molto spesso sei costretto a prendere dei pacchetti che includono optional che paghi ma non vuoi perché non ti servono e spesso sono scoordinati tra loro (ad esempio: monitoraggio angolo cieco insieme al tetto nero ma magari ti possono interessare più i vetri oscurati che sono inclusi in altro pacchetto col cambio automatico che paghi ma di cui non te ne frega nulla)!

Qui ci sono tutti... Forse possono essere meno tecnologici e completi ma diciamoci la verità... Veramente andiamo dietro agli adas per guidare??

Io non li ho mai avuti e se ne avessi potuto fare a meno lo avrei fatto, risparmiando soldi e senza dovermici abituare visto che ci solo e li ho pagati!

Sono pochi quelli che ritengo veramente utili ed indispensabili, come il citato monitoraggio angolo cieco ed i sensori di parcheggio con telecamera posteriore se possiamo farli rientrare tra gli adas anche se impropriamente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità costruttiva
MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2021, 21:09 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
Anche io inizialmente ero contrario agli ADAS... poi sfruttando la loro utilità... posso dire di essermici abituato... ;)

Una cosa è certa... non mollerei il volante in curva solo perchè ho gli ADAS... sperando che mi tenga in corsia... ciò sarebbe illogico e stupido. ;)

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Qualità costruttiva
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2021, 19:18 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
Novità... per pulire le plastiche nere lucide dentro l'abitacolo utilizzo le mascherine chirurgiche da buttare... spruzzo loro sopra uno spray ideale per trattare e lucidare le plastiche tecniche delle auto... fanno il loro lavoro perfettamente essendo il tessuto molto simile alle microfibre... zero graffi e plastiche sempre lucide e trattate. Uso il prodotto spray della Petronas...!!! ;)

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati