Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2004, 19:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 101
Località: Bologna - Emilia Romagna
Sinceramente anche io non ho mai fatto caso ne all'asola ne al gancio, ma comunque quando avevo i suoi originali non si muovevano di un millimetro, mentre adesso che ne ho presi due di gomma quelli "volano" da tutte le parti.

Forse quelli originali Mazda di gomma sono fatti meglio e non si muovono, proverò a vedere se riesco a farmeli regalare come ricompensa per il ritardo del modulo mp3.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: soluzione
MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2004, 22:18 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 59
Località: legnano
anche a me il conce non ha mai montato la staffa blocca tappetini, (bello str....zo),
dopo li ho cambiati con quelli luxury e nel kit era vcompresa la staffa benedetta che blocca il tappetino ,
può darsi che anche a qualcuno di voi non sia stata montata ( si risparmiano ben 3 minuti!!!!!!)

vai dal concessionario e fattela dare!!
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2004, 22:27 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
non so se i vostri conce vengono passati in rassegna dagli ispettori, comunque...

io ho i tappetini originali in vellutino con il logo "mazda 6", la staffa per l'ancoraggio ce l'ho, ma anche se non ci fosse... la parte inferiore dei tappetini sono costituiti da una specie di velcro che fa in modo che gli stessi non si muovano. anche per toglierli sembra di levare un adesivo... boh...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: già...
MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2004, 22:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
anch'io ho il logo mazda, ho l'asola, non ho il gancio, ed i tappettini si muovono.
parliamoci chiaro, roba da niente, ma se pensi che io passo a volte 8 ore al giorno in macchina, alla lunga un millimetro alla volta si spostano. piego la schiena, li raddrizzo, e ricomincio a guidare. magari al tagliando dei 40.000, a gennaio, ne parlerò al conce.
ciao

_________________
http://fotoalbum.alice.it/emozioni-a-colori
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: già...
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2004, 13:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 31
Località: Bergamo
Ma i miei tappetini non hanno il logo Mazda, .... quindi mi viene da pensare che il concessionario mi ha tolto i MIEI tappetini originali piazzandoci i suoi..... E NO COSI' NON VA, .... se qualcuno riesce a spedirmi la foto dei suoi tappetini originali così me la stampo e la prossima volta che passo dal conce gliela mostro, .......


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2004, 14:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 37
I miei tappettini sono grigi e di pessima qualità e tra l'altro hanno il nome del concessionario!!!.

Ma si possono fare queste cose?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2004, 18:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 711
Località: Lugano [Svizzera]
La 6 non ha i tappetini di serie ..... bisogna aggiungerli (spesso ve li regala il conce) :) (almeno a ste latitudini) :)

_________________
www.powerinside.ch
EX Black M6 2.3 SportWagon
Uno Dello Zoccolo ...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: anche la mia
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2004, 19:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2162
Località: Lazio
anche la mia m6 non aveva (e non ha ancora...sob) i tappetini della mazda, ma all'uscita dal conce dei bruttissimi tappetini grigiastri che finirono nel primo bidone che incontrai. Ho poi comprato (e già cambiato, mi piacciono non troppo usurati) dei tappetini neri generici, ma che stanno bene per la battuta del tacco in nero lucido, a buon prezzo negli ipermercati.

certo che appena apriranno i mazdastore anche nel centro sud, un pensierino per i tappetini originali ce lo farò.

tralascio l'argomento conce, il mio non sapeva nemmeno dove stava il cric: in caso di emergenza l'avrei dovuta alzare a mano... (e ovviamente non sapeva neppure che in garanzia per 5 anni ti vengono a prendere ed aiutare in caso di panne o di foratura delle gomme :wink: )

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2004, 22:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 711
Località: Lugano [Svizzera]
Io con quello che gli ho lasciato li me li son fatti metter dentro ..... quelli neri (ovviamente) con la scritta in grigio M6 :)

_________________
www.powerinside.ch
EX Black M6 2.3 SportWagon
Uno Dello Zoccolo ...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:16 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 192
Località: Lombardia
mah, io me li sono trovati già inseriti in vettura al ritiro quelli belli neri con scritta mazda6 senza chiedere nulla. Sono di ottima fattura belli pesanti e si aggrappano con forza al pavimento. solo il mio(quello del conducente) è ancorato al pavimento tramite aggacio.

ciao e a presto

bye bye


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati