Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi sensore di pressione rail
MessaggioInviato: sabato 16 maggio 2020, 10:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2020, 10:13
Messaggi: 2
Comune e provincia: Montopoli in val d'arno (PI)
Salve a tutti, innanzitutto grazie per avermi accettato nel forum. Avrei una domanda o più che altro una richiesta da farvi gentilmente. Sono possessore di una mazda 6 2004 136cv e diciamo che sono uno che gli piace metterci un po' le mani. Vi spiego in breve la mia richiesta: mi servirebbe lo schema o meglio ancora la combinazione o una foto dello spinotto che va ad attaccarsi al sensore pressione flauto rail visto che mi si staccarono i fili e non riesco a trovare più l'ordine in cui vanno attaccati. Non so adesso se mi si sia bruciato o meno il sensore visto che le ho provate tutte :?:
La macchina si accende con un po di esitazione però va, solo che ho spia motore accesa (e abs, ma quello penso sia altro adesso) e la macchina in protezione con calo di potenza appunto.
Grazie, Alex.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 17 maggio 2020, 12:32 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18661
Località: CREMONA
Uhmm, difficile trovare lo schema e anche fare la foto temo. Forse ti conviene almeno comprare il cavetto di ricambio, non dovrebbe costare troppo. Poi , nel caso passi al sensore. hai fatto una diagnosi elettronica con torque o simili?

p.s.: però mi pare che siano solo 3 cavi, trovare al combinazione giusta non dovrebbe essere difficile, forse è proprio il sensore il problema. :^)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2020, 21:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2020, 10:13
Messaggi: 2
Comune e provincia: Montopoli in val d'arno (PI)
Ciao e grazie Prinz della risposta. Posto un aggiornamento nel caso non si sa mai dovesse servire a qualcuno. Il sensore alla fine l'ho preso usato su ebay data la lettura degli errori della centralina che mi davano "pressione rail alta" o "bassa" anche..con il sensore staccato la macchina provai e andava lo stesso ovviamente con spia motore e pattinamento accese..posto lo schema elettrico se potrà servire a qualcuno.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati