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MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2018, 22:16 
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come come come , cosa? :rofl:


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MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 7:40 
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Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
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Nel senso come hai fatto a risolvere. ;-)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


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MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 23:50 
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Salve,immaginavo.......quando ho posto la domanda se fosse già accaduto a qualche membro del forum, tutti morti (eccetto qualcuno) ma qualcuno di sicuro già sapeva........cmq si sta qui sul forum soprattutto per condividere le soluzioni ai problemi altrimenti che senso avrebbe ma dovrebbero farlo tutti e non girare nel forum solo per spiare capire e poi ciao ciao,vabbè cmq questa la soluzione:
Elettropompa riparata,funge una meraviglia.

:D :rofl: :lol: :hai: :hai:


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MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2018, 11:51 
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che aveva? incrostata o qualche componente?


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 12:39 
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Si era praticamente inceppato il motorino interno alla pompa,la 12V sul connettore dela pompa era presente,quindi ho staccato il tubicino di uscita,staccata l'elettropompa dalla vaschetta e smontata,sbloccata,ripulita e lubrificata,mi rimane da fare lo stesso lavoro se nn si sblocca anche il lavafari che però si aziona(quindi elettropompa lavafari sarà ok),sicuramente altro residuo di calcare sul fondo che blocca il passaggio dell'acqua......da oggi solo acqua demineralizzata.... :rofl: ;) :finger:


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 12:53 
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Prima di tutto ciò avevo già eseguito diversi tentativi con aceto,bicarbonato e acqua tiepida ma nn è bastato.....purtroppo l'auto viene usata poco ed ultimamente avevo notato che premendo sulla leva tergi partivano prima i tergi e subito dopo l'acqua per poi ripristinarsi di nuovo,quindi già sintomo che si stava formando un bel pò di calcare.Attenzione che il modello con lavafari monta 3 elettropompe,1 per il frontale,1 per il posteriore ed una più grande ad alta pressione per il lavafari posta in fondo alla vaschetta con un tubo più grande. ;)


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 14:25 
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grazie per la spiegazione... come si arriva alle elettropompe?
la mia ha i getti del parabrezza un po' mosci..


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 17:18 
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Prego! se ha i gettiti lenti prima di smontare il tutto fai un lavaggio con aceto e provi.....altrimenti smonti.Per accedere bisogna smontare il carterino inferiore lato passeggero unico pezzo con il passaruota interno.Sono 4 viti a stella lato inferiore più i fermi in plastica da svitare ed estrarre del passaruta interno lato passeggero,volendo puoi svitare le 4 viti piu i primi 2 supporti del passaruota interno,io ho fatto in questo modo sollevando l'auto di poco dal crick e girando giustamente il volante tutto a sinistra.Se si vuole lavorare ancora più comodi nel caso ti risulti scomodo e consigliabile rimuovere la ruota e svitare gli altri fermi del passaruota per un totale accesso. ;)


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 18:09 
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grazie mille...


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MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2018, 21:25 
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prego.....


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