Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 2:03 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18653
Località: CREMONA
Speriamo bene, certo che l'hai rischiata! In quelle condizioni l'olio va controllato , non dico quotidianamente, ma quasi!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2018, 20:51 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:28
Messaggi: 150
Ciao Prinz,allora l'ho ripresa alle 18,mi hanno cambiato le rondelle,un paraolio dei 4,e rettificato gli iniettori che non stavano in buona salute in particolare uno che ha detta loro "sbruffava",come detto avevo olio quasi a zero,in neanche 5 mesi mi ha fatto fuori un cambio olio,ma e dico ma secondo loro è impossibile che le rondelle e gli altri problemi che ti ho elencato possono aver causato la perdita di tutto quell'olio,infatti mi hanno messo solo 2 litri e mi hanno detto di ripassare fra una/due settimane e di controllare ogni 2 giorni,come ti ho detto non ci sono perdite,non fa fumo eccessivo anzi ora quasi per niente solo in forti accellerazione si vede un po di fumo nero,bianco neanche l'ombra,la macchina ora fila tantissimo e mi ha dato l'impressione che consumi di meno,ti dico questo perchè appena ripresa avevo un impegno e ho fatto quasi 180 km,volevo chiederti ma secondo te che ormai ne senti tante sulla nostra M6 è possibile che le rondelle rovinate creino un tale consumo di olio?perchè loro pensano alla turbina,fasce e altro ecco perchè non mi hanno fatto il tagliando completo io spero di no anche perchè oggi ho speso 300 euro per questa riparazione,saranno piu' lunghe del solito queste 2 settimane.grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 0:28 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18653
Località: CREMONA
Non ho capito se con i due chili hanno ripristinato il livello massimo dell'olio o no (dato che dici che era quasi a zero) e se no, perchè mai? Comunque, se guardi solo il titolo del post in cui si parla delle rondelle che sfiatano ( il primo di questa sezione), vedrai che di olio se ne può consumare molto ed in poco tempo!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Candelette
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 19:48 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:28
Messaggi: 150
Hai capito bene mi hanno messo solo 2 litri per controllare il consumo a breve,cmq domani mattina la devo riportare perchè in avviamento si spegne per poi ripartire e telefonicamente mi hanno detto che sicuramente crea una bolla d'aria quando rimane ferma e sanno cosa è dicendomi che non hanno stretto bene non so cosa,a me lo faceva anche per colpa del filtro nafta ma loro mi hanno detto che è un problema del lavoro che mi hanno fatto e sanno cosa è.cmq domani ti farò sapere.cmq non vogliono credere che le rondelle possono far consumare tanto olio in cosi poco tempo,ma a me non interessa l'importante è che le abbiano cambiate(spero).ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati