Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2016, 12:35 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Ciao a tutti ,
visto che non mi sembra sia stato ancora riportato nel sito , volevo segnalare la campagna di richiamo in questione che presumo riguardi più che altro le 6 di prima generazione. Ho ricevuto la raccomandata circa dieci giorni fà e non vi nascondo che quando ho letto al suo interno mi sono un po' agitato , inquanto oltre a spiegare l'oggetto della campagna , verso la fine viene riportato quanto segue:
"Dall'involucro rotto del dispositivo di gonfiaggio potrebbero partire dei frammenti metallici che potrebbero colpire il conducente o gli altri passeggeri , causando ferite gravi e, nel peggiore dei casi la morte " !!!!!!!
Già è un periodo poco felice per la mia vecchietta , cambiato la frizione (per scrupolo , mannaggia a me e quando lo fatto !) l'auto strappa vistosamente , me la hanno sostituita in totale 3 volte senza nessun giovamento ! E parliamo di Luk ! In più dopo l'intervento è diventata molto rumorosa e consuma un sacco di olio ( che siano di nuovo le rondelle???) Ora ci si mette anche l'airbag assassino !!!
Bastaaaaa !
ciaoooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 12:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 9:00
Messaggi: 230
Comune e provincia: Bari
Grazie per l'informazione!
Ora controllo sul sito del ministero dei trasporti e/o mazda se anche la mia (Mazda 6 2007) è affetta da questo richiamo!

_________________
Mazda6 MY'06 2.0 CD 16V 143CV Wag.Excel.
Km 225.000
Filtro Aria Sprint Filter, NO DPF, EGR tappata
Trattamenti: FASTOL BLUE / DIESEL CLEAN / DIESELUBE

Cons. medio: 6,2 Lt/100Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2017, 7:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:53
Messaggi: 238
Grazie controllo.
Ps ho sostituito pure io la frizione mettendo luk. Ho fatto almeno 80k km e nessun problema.
Ma ti hanno cambiato anche il volano?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2017, 7:25 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Ho cambiato volano, frizione e ammortizzatori anteriori e posteriori montando i KYB , ne fosse andata bene una ! Ora quando prendo gli avvallamenti in velocita sembra di decollare !!!
Per la frizione hanno richiesto l'intervento di un ispettore della Luk e al momento ancora sto aspettando......
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2017, 14:55 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 19:53
Messaggi: 238
Sfortunata. Pure io monto ant kyb e posteriori bilstein. A parte quest ultimi rumorosi, i kyb vanno benissimo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2017, 15:06 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Niente off-topic ;-)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2017, 13:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Sono AVVELENATO !!! :@ :@
Ieri mi sono recato alla P&G di Roma segnalatami dalla Mazda per effettuare la campagna di richiamo ( preciso che l'appuntamento era stato preso dieci giorni fà ) . Per andarci ho dovuto prendere un permesso al lavoro di due ore e mezza e fatto circa 40 Km ( solo andata !) per arrivare all'officina in questione che si trova esattamente dall'altro capo di Roma .
Quando sono arrivato mi è stato detto semplicemente che non c'era il pezzo !!! Ma vi pare un comportamento serio ! E mi avevano fatto la scheda con tutti i miei dati compresi recapiti telefonici....
Alla Mazda si sono bevuti il cervello , dopo che ti terrorizzano dicendoti che addirittura l'eventuale scoppio dell'airbag potrebbe provocare gravi ferite o la morte , ti fanno aspettare dieci giorni per un appuntamento e si scordano pure di prendere il pezzo ! Senza parlare poi della scomodità dell'assistenza , due soli punti in tutta Roma , uno su Via della Pisana e uno su Via della Magliana , io sono sulla Via Prenestina guardatevi la mappa e fate voi........


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 gennaio 2017, 14:56 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Sob! :doh:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 23:32 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 11:18
Messaggi: 43
Comune e provincia: acqualagna
Scusa ma se ho la m6 del 2004 devo andare anche io .....anche se non mi e arrivato niente a casa?

_________________
mazda 6 GG diesel 100kw 2004


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 7:31 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Se hai comprato l'auto di seconda mano , probabilmente sarà arrivato al vecchio proprietario visto che spesso non aggiornano i database . Cmq basta che fai una telefonata a Mazda Italia e te lo fai dire.
Questa , da quello che ho capito , è una campagna di richiamo piuttosto grande visto che sono coinvolti anche gli altri marchi giapponesi.
L'airbag in questione è stato sempre prodotto dalla Takata , colpevole anche della scorsa campagna di richiamo risalente ad un paio di anni fà e che determinò la sostituzione degli airbag lato passeggero. All'epoca furono 5 milioni i veicoli coinvolti . Stavolta solo 1,5 milioni.....Si fà per dire !
Ciao e buona giornata


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati