melego ha scritto:
l'auto l'ho presa nuova e me li hanno sostuiti in garanzia quindi erano fritti credimi altrimenti non ti cambiano 2 iniettori per una spesa di circa 1100€.
Anche la mia andava per quello,male e consumava con un drugster ma andava quindi e' il tuo "abbastanza bene" che va valutato.
Per me l'auto deve essere in perfetta efficienza.
Per molti e' sufficiente che vada.
La taratura iniettori la facevo io in manuale ogni 4 mesi o quando c'era necessita' di farlo e anche quella strana procedura tutta made in mazda.
Nessuna casa prevede tale intervento.
Comunque,non e' piu' un problema mio.
Se l'hai comprata nuova allora non ci sono problemi...
Ho scritto "abbastanza bene" perchè la M6 è la mia prima auto a gasolio (ho usato sempre benza aspirati), tra l'altro acquistata usata!
Pertanto non ho dei riferimenti a cui fare affiidamento per valutare se la mia è invecchiata bene o precocemente...
L'avrei solo preferita più spinta e con un turbo più reattivo (rispetto ad altre auto che ho guidato)...tutto qui.