Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Prova quattroruote Mazda 3 X

giovedì 28 novembre 2019, 19:11

Finalmente anche la prova di Massai!
Ne parla bene, anche del famoso ponte torcente di cui si è tanto discusso su questo forum!

Re: Consumi D,G,X

giovedì 28 novembre 2019, 20:53

Sto ponte torcente sembra la bestia nera per eccellenza. Un po dappertutto forum facebook ecc ecc tutti che demonizzano sto ponte torcente come se fosse il dramma dei drammi. Ora almeno abbiamo il guro Massai che ha definito questo torcente di quelli molto ben fatti, per cui d'ora in avanti avremo di cui difenderci noi poveretti che abbiamo la grande sfortuna di avere una vettura con il ponte torcente al posto del multilink. Dai sinceramente alla fine quando usiamo l'auto tutti i giorni per andare al lavoro, nel tragitto che ci porta alla nostra meta di vacanze, quando andiamo a fare la spesa il sabato pomeriggio al super market con la moglie ecc ecc quindi nel 90% dell'uso dell'auto ci cambia qualcosa avere il ponte torcente ? E ben fatto meno male meglio così ma alla fine le doti dinamiche complessive della vettura sembrano di primo ordine, tutti quelli che l'hanno provata la giudicano comoda confortevole silenziosa e divertente da guidare questo a parer mio e più che sufficiente. Faccio a meno del multi link e vivo bene lo stesso. :lol: :rofl:

Re: Prova quattroruote Mazda 3 X

venerdì 29 novembre 2019, 8:55

Creato nuovo argomento.

Re: Prova quattroruote Mazda 3 X

venerdì 29 novembre 2019, 10:49

Anch'io vivo benissimo senza multilink.
L'auto ha una stabilità notevole, sia sui percorsi più tortuosi sia sui curvoni autostradali.
Ieri ho fatto il valico appenninico dell'A1 sotto la pioggia e... che dire? Formidabile. Era difficile che qualcuno riuscisse a tenere il mio passo, e questo con una sensazione di sicurezza notevole, senza alcun impegno di guida.
Rispondi al messaggio