Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2024, 19:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 23:23
Messaggi: 210
Comune e provincia: Reggio Emilia
tommaso18 ha scritto:
come mai se posso chiederti hai rimesso il vecchio? temevi la sostituzione di quello acquistato da te?
Sinceramente non volevo avere problemi con l'offerta, perché le officine non ne sapevano niente, sembra che la promozione fosse collegata a me e non al numero di telaio della macchina, per tutti i cinque tagliandi ho dovuto portare i documenti e specificare tutte le volte che c'era l'offerta.

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Exclusive Soul Red Crystal 2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: venerdì 23 agosto 2024, 17:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2024, 9:56
Messaggi: 37
Comune e provincia: Ivrea(TO)
evoluke ha scritto:
Primo tagliando, preventivatore online: 230€ circa (giusto olio e filtro)
Chiedo i preventivi a due ufficiali Mazda di Torino: uno fa 290€ ma con uno sconto Mazda sull'olio fanno 240€, l'altro fa 300€ e non mi parla di sconti sull'olio (ma cambiano anche il filtro antipolline, cosa non prevista ai 20.000 km del primo tagliando...)
Morale della favola? farsi fare sempre diversi preventivi.


Ho 2 tagliandi gratuiti ma il mio primo tagliando sarebbe costato 257€ a uno di quei 2 ufficiali di Torino da te citati. 100€ solo di manodopera, 1h e mezza.
Cambiato Olio e Filtro Olio, mi sembra tanto sinceramente considerando che no han cambiato altro.. Vedremo il prossimo, ma soprattutto il terzo dove sicuro avrò molto probabilmente pastiglie e candele.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2025, 11:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2023, 10:59
Messaggi: 1
Comune e provincia: potenza picena
prima tagliando + inversione gomme: € 395
secondo tagliando: € 460
mazda ancona
mi sembra un pò esosa questa mantenzione ordinaria


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2026, 17:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 24 febbraio 2024, 11:44
Messaggi: 27
Comune e provincia: Vigodarzere (PD)
questa la mia esperienza da Mazda Padova
febbraio 2025: primo tagliando + inversione gomme 370€ (da preventivatore online mi dava 257€...)

febbraio 2026: secondo tagliando senza sostituizione filtro aria motore in quanto ne ho uno aftermarket ?€ (preventivatore dice 360€ ma a questo punto non credo sia affidabile)

secondo voi sono prezzi normali? mi sembrano altini

_________________
Mazda 3 2024 2.0 E-Skyactiv-G 150 CV Jet Black


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2026, 21:43 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 9 marzo 2016, 13:59
Messaggi: 139
Comune e provincia: Udine
sono semplicemente folli. oltretutto se a me eseguono altre azioni al di fuori del tagliando richiesto, di sicuro non li pago.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: occhio ai prezzi..
MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2026, 13:25 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2016, 23:16
Messaggi: 1071
Comune e provincia: Padova
ometto ha scritto:
prima tagliando + inversione gomme: € 395
secondo tagliando: € 460
mazda ancona
mi sembra un pò esosa questa mantenzione ordinaria


Una discreta rapina

Però questo è, concorrenza ne hanno ben poca essendo poche le concessionarie...la cosa ideale sarebbe sempre quella di farseli fare da un'officina di fiducia ma finché l'auto è in garanzia c'è sempre il dubbio che facciano storie nel caso di guasti.

Consiglio tralaltro di fare anche un check dopo il tagliando perchè io una delle ultime volte che ho fatto tagliando in Mazda mi son trovato il livello dell'olio basso, dopo di che per fortuna è scaduta la garanzia e ho iniziato a farmeli in casa i tagliandi

_________________
Mazda 2 Evolve + Evolve Pack Jet Black + 16" Alloy Wheel Diamond Cut + Retrocamera + Antenna Shark Fin - 198000km - media consumo 5,0L/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati