Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Primo tagliando

domenica 24 maggio 2020, 12:09

Giovedì fatto primo tagliando. Olio, filtro olio e controllo generale. In aggiunta additivo per pulire iniettori e sanificante ambitacolo. Totale 200 euro. Cambio olio eseguito in modo convenzionale cioè sul ponte facendo scaricare dalla coppa e olio prelevato dal fusto e un po' sopra il massimo. Tutto sommato in linea con le aspettative. A voi quanto è costato?

Re: Primo tagliando

domenica 24 maggio 2020, 16:24

Io ho speso 302 euro

Re: Primo tagliando

lunedì 22 giugno 2020, 16:38

Ma come 302, ti hanno fregato?
Andando su:
http://www.manutenzione.mazda.it/calculadora/m/

Ed impostando tutti i dati del veicolo e Dell officina mi risulta sempre sui 200, (versione benzina) come possono alzare così tanto il prezzo?

Re: Primo tagliando

martedì 23 giugno 2020, 0:39

basta leggere le tante pagine del topic "primo tagliando" della Mazda 3 precedente per farsi un'idea che il costo varia in modo clamoroso da concessioria a concessionaria e anche da regione a regione, gente che ha speso meno di 200 euro e gente che ha sfondato il muro dei 400

Re: Primo tagliando

venerdì 3 luglio 2020, 12:30

Io per il primo tagliando ho speso 263€ comunque, provincia di Bolzano, pensavo una delle più care, invece...

Re: Primo tagliando

domenica 27 settembre 2020, 23:22

Questo mese mi tocca bollo e primo tagliando... Piango.. ho la versione diesel chi sa quanto andrò a spendere - :doh:
E ho visto sul sito che il preventivo del primo tagliando è 230 e poi si passa a 300€ e rotti ogni anno . . Madonna..
Rispondi al messaggio