Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Luci diurne

lunedì 14 agosto 2023, 13:11

viewtopic.php?f=222&t=29809
Leggi qui.....

Re: Luci diurne

lunedì 14 agosto 2023, 13:12

Son tre anni quasi che le ho montate, 40k km nessun problema

Re: Luci diurne

lunedì 14 agosto 2023, 13:56

Nevermind78 ha scritto:Son tre anni quasi che le ho montate, 40k km nessun problema

Sì, avevo già visto io. È proprio grazie a quel thread che ho preso le D Gear

Re: Luci diurne

mercoledì 16 agosto 2023, 17:29

manuelmaniero ha scritto:Perfetto, aspetto di conoscere la tua esperienza con queste lampade allora.

Eccomi appena montate. Due domande: è normale che le due lampade non abbiano una protezione sui led? Cosa che le Esselle hanno. Seconda domanda: se metto i fari su "auto", si accendono le diurne senza problemi e nessun errore, invece se setto le luci di posizione in manuale mi dà l'errore senza accenderli; se accendo i fari normali e torno indietro verso quello di posizione, sempre manualmente, si accendono tranquillamente e senza errori...

Re: Luci diurne

mercoledì 16 agosto 2023, 19:31

Ho fatto una prova e a me non segna anomalia. Confermo che i LED non sono protetti.

Re: Luci diurne

venerdì 18 agosto 2023, 21:17

manuelmaniero ha scritto:Ho fatto una prova e a me non segna anomalia. Confermo che i LED non sono protetti.


Stasera sono uscito e anche se i fari normali andavano ho avuto tutta la sera il segnale di errore...

Re: Luci diurne

giovedì 28 marzo 2024, 10:40

Ciao,
mi chiedevo, se volessi cambiare le lampadine alogene sulla mia 3 Homura my24 con delle lampadine equivalenti a led (le d-gear w21/5w), si invalida la garanzia (6 anni o 150.000km) ?

Non vorrei rischiare la garanzia per così poco

Re: Luci diurne

giovedì 28 marzo 2024, 10:49

Tranquillo, non invalidi nulla perché non apporti alcuna modifica. Se posso, ti consiglio queste.

D-Gear 1519809 Lampadina T20 a Led T20 Led Radiator Canbus Xenon, 12V, W21/5W, Bianco, 1 pezzo https://amzn.eu/d/7nu6YBy

Le ho montate dopo una decina di giorni dal ritiro della mia 2024 M3 e dopo un paio di giorni di errori sporadici, da settembre funzionano perfettamente

Re: Luci diurne

giovedì 28 marzo 2024, 11:13

Grazie della risposta tempestiva @John88.
Le lampadine che avevo intenzione di comprare sono proprio quelle consigliate da te, le ho viste consigliate sempre su questo forum anche in altri topic.
Domani allora procedo con la modifica :)

Re: Luci diurne

venerdì 29 marzo 2024, 13:45

Io ho chiesto, appena acquistata l'auto(versione Homura), se potessi cambiarle senza invalidare la garanzia e il concessionario stesso mi ha confermato che si potesse fare e ho fatto cambiare da loro le luci.

Confermo anche che non danno nessun problema quelle suggerite da Jhon88. Ho le stesse montate anche io.
Rispondi al messaggio