Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Luci diurne

venerdì 4 giugno 2021, 21:44

Ho acquistato le luci consigliate da
MarcoBru
, pienamente soddisfatto del risultato. Pubblico le foto del prima/dopo nel caso potessero essere utili a qualcuno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Luci diurne

giovedì 6 gennaio 2022, 22:12

Ma che voi sappiate, mettere queste luci diurne led, può far decadere la garanzia?

Re: Luci diurne

venerdì 7 gennaio 2022, 1:48

occhio non vede...

Re: Luci diurne

martedì 11 gennaio 2022, 19:19

Io ho da poco fatto la revisione e non mi hanno detto nulla, anzi mi hanno corretto quel fastidioso errore che mi dava il computer di bordo (per il quale, come scrivevo più su, c'era un problema con le luci...)

Re: Luci diurne

lunedì 17 gennaio 2022, 12:43

ciao, queste funzionano bene e non danno errori, l'unica pecca (almeno per quello che ho visto sulla mia M3) è che in estate con il caldo a volte quando cambia in automatico da luci diurne a fari accesi, compare l'errore.
E sufficiente resettare spegnendo con l'interruttore luci (a macchina ferma).
Io le ho montate a maggio e ad ora problemi zero .
la qualità della luce è ottima e il colore perfetto

Re: Luci diurne

sabato 1 luglio 2023, 20:00

Come @Nevermind78 ho cambiato anche io le luci diurne con le D-Gear (T20 LED Canbus 21/5W), non ho errori di luci al momento e questo è il risultato.

Qualcuno ha sperimentato problemi a lungo andare con queste lampade?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Luci diurne

domenica 2 luglio 2023, 22:54

Io per il momento nessun problema, funzionano anora perfettamente e son quasi 3 anni.....

Re: Luci diurne

martedì 11 luglio 2023, 17:49

montate queste qui di ellesseparts, montaggio facile, gran bella luce, peccato che se setto le luci su posizione mi dà errore, se invece lascio le luci su AUTO, nessun errore...credo sia il fatto che cmq c'è differenza di tensione con le lampadine alogene, nonostante il can bus...
PS: ho una skyactiv X MY 2023

Re: Luci diurne

martedì 11 luglio 2023, 20:45

Ho appena provato su “posizione” e non ho errori. Probabilmente la resistenza canbus delle tue di Esselle sarà diversa.

Re: Luci diurne

martedì 11 luglio 2023, 20:49

già, in teoria non dovrebbe mai dare errore...non so se facendomele cambiare risolvo boh
Rispondi al messaggio