Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

giovedì 8 luglio 2021, 7:34

La parcheggi vicino a binari del treno o anche metropolitana esterna? Anni fa mio cognato una macchina bianca èra piena di puntini ferrosi e scoprì che èra no i freni dei treni che cadevano sulla carrozzeria anchea 29 metri di disatanza

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

giovedì 8 luglio 2021, 8:00

Anche a 20 metri di distanza dai binari

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

giovedì 8 luglio 2021, 15:23

Proverò, vediamo che succede :y:

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

giovedì 8 luglio 2021, 15:25

Ciao
No, è parcheggiata in un posteggio all'aperto.
Normale traffico cittadino.
Certo, vicino ci stanno degli alberi, ma la macchina non è posteggiata sotto.
La cosa assurda e che non vanno via neanche dopo il lavaggio.

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

giovedì 8 luglio 2021, 15:29

Credimi la distanza non è il problema, la resina può essere anche trasportata dall' aria stessa. E lavandola semplicemente non la togli. Se nel dopo lavaggio la passi con del protettivo magari aiuta ma non risolve la tenacia a rimanere attaccata alla vernice.

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

venerdì 21 luglio 2023, 17:10

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha consigli su prodotti da usare sulla plastica morbida della plancia? Ho notato che il materiale tende a trattenere i “peli” della stoffa che si usa per pulire. Quindi, oltre ai classici lucidacruscotti, avete da consigliare qualche prodotto particolare per questo tipo di plastiche? E anche una pezza/straccio che non si “incolli” sulla plastica?

Grazie mille.

Re: Prodotti consigliati pulizia esterni e interni

venerdì 21 luglio 2023, 17:43

Ciao,

per pulire dovresti usare panni in microfibra. Maggiore la qualità dei panni migliore sarà la resa.

Finora per pulire la superficie in gomma del cruscotto superiore ho usato Carpro InnerQD e Bouncer's Done&Dusted.
Entrambi igenizzano, proteggono e sono sicuri.

Saluti.
Rispondi al messaggio