Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problemi con Bluetooth

venerdì 20 settembre 2019, 21:31

Premetto già che non si tratta di un problema del sistema Mazda ma magari qualcuno ha un'idea su come risolverlo.
Dico questo perchè avevo già questo problema con la mia vecchi auto (davo la colpa alla sua antiquata autoradio) ma ora mi si ripresenta anche con la nuova M3.
In pratica,spesso e volentieri, a telefono connesso in BT, viene visualizzata la mancanza di segnale GSM del telefono con conseguente impossibilità di comporre un numero.
In realtà il telefono ha segnale e posso sia ricevere chiamate che farle, ma solo componendole dal telefono e il tutto passando dal vivavoce del sistema.
Qualche idea?
Nokia 8 con Android 9

p.s. se collego con il cavo e faccio partire AndroidAuto sembra funzionare tutto correttamente


p.p.s. sono un cretino, potevo postare sul forum dell'infotainment.... si può spostare?

Re: Problemi con Bluetooth

lunedì 23 settembre 2019, 6:41

E' ok anche qui. ;)

Re: Problemi con Bluetooth

lunedì 23 settembre 2019, 12:10

Io sto problema non l'ho riscontrato e l'ho provato con 3 telefoni 2 miei xiaomi mi mix 2s e redmi note 7 e un Samsung Galaxy Note tutti con android 9 secondo me è un bug col Nokia se già ti dava problemi con l'auto vecchia.

Testati sia in BT che con il cavo e Android Auto.

Re: Problemi con Bluetooth

lunedì 23 settembre 2019, 13:34

Si si sono consapevole del fatto che il problama nasca dal mio telefono.
Volevo capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema
Al momento, (essendo un telefono dualsim) mi è venuto in mente di spostare la sim dallo slot 1 al 2.
Sembra funzionare così anche se non capisco perché
Rispondi al messaggio