Rispondi al messaggio

Re: Connessione usb e android autoo

mercoledì 11 settembre 2019, 17:51

Ah... ok! :D

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 24 settembre 2019, 21:22

Io ho un telefono con solo un cavo con usb-c, per collegarlo alla mia (futura) m3 mi servirà un adattatore da acquistare a parte? se sì che tipo di usb c'è nella macchina?

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 24 settembre 2019, 21:49

Shrike ha scritto:Io ho un telefono con solo un cavo con usb-c, per collegarlo alla mia (futura) m3 mi servirà un adattatore da acquistare a parte? se sì che tipo di usb c'è nella macchina?


Due USB-A femmina. Una sotto i comandi del condizionatore e una all'interno del vano sotto il poggia gomito.
Quindi direi che il classico cavo usb-a maschio <-> usb-c maschio va bene. Lo stesso che useresti per collegare il telefono al PC tanto per intenderci

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 24 settembre 2019, 21:53

ok, grazie per la dritta ;) così faccio che procurarmelo in attesa che mi arrivi l'auto

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 19 novembre 2019, 19:32

Entro in auto, collego il mio S9 al cavetto usb e parto.

Una volta funziona tutto e mi parte l'ultima canzone che ascoltavo su spotify nel punto in cui avevo interrotto.

Una volta non mi parte nulla e mi dice impossibile connettersi ad android auto.
Spengo tutto, scollego il cell, ricollego ma niente. E vado di stazioni DAB.

Risalgo in auto dopo il lavoro e tutto funziona normalmente.....

boh..... non riesco a capire da cosa dipenda.

C'è qualche cosa da fare prima di collegare il cell?
Tipo collegarlo a macchina accesa/spenta, blocco schermo attivo o no, app android auto lanciata da telefonino o no?

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 19 novembre 2019, 19:36

Io di solito, salgo e collego il cel prima di accendere il motore (la presa usb è già alimentata)
Poi accendo.
Non nascondo però che a volte android auto non si collega... Stacco il cavetto eo riattacco e funziona.... Ma un questo caso mi sa che bisogna far partire la riproduzione

Re: Connessione usb e android autoo

martedì 19 novembre 2019, 19:41

A me di solito funziona subito, sia che collego con il cavetto prima di accendere il quadro, sia che lo faccio dopo.
Solo qualche rara volta mi è capitato che non funzionasse, ma mi è bastato staccare e riattaccare il cavetto.
Rispondi al messaggio