Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamento mappe

mercoledì 7 luglio 2021, 15:39

In realtà non so perché o magari scaricando l' App ufficiale mi ha registrato nei loro programmi di informazione. Fatto sta che sto procedendo ora a fare tutto. Credo che comunque l' officina lo possa fare. Io ci ho provato perché non riesco a passare, devo ancora fare gli aggiornamenti arrivati per raccomandata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Aggiornamento mappe

mercoledì 7 luglio 2021, 15:45

VIger ha scritto:Ma chi ti ha inviato il messaggio?
A me nessuno ha mai scritto che ci sono le mappe da aggiornare...

Vedi sull'indirizzo email che hai lasciato quando hai acquistato la macchina, dovrebbe essere lo stesso con cui accedi all'app MyMazda.

Re: Aggiornamento mappe

mercoledì 7 luglio 2021, 15:48

Sicuramente. Ma non pensavo mi mandassero la notifica per l' aggiornamento autonomo fintanto che l' auto è in garanzia.

Re: Aggiornamento mappe

mercoledì 7 luglio 2021, 17:05

Aggiornamento fatto. Sembra tutto a posto. Un po' lunghino come tempi, avendo fibra pensavo più veloce. Ma va ben tutto è filato liscio. Uscito e rientrato per accessi ma poi tutto bene.

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 19 luglio 2021, 20:29

Ciao a tutti...Ho appena aggiornato le mappe...lunghi i tempi ma è andato tutto liscio :)

Re: Aggiornamento mappe

lunedì 19 luglio 2021, 20:36

Speravo risolvessero il fatto di poter chiamare solo la città senza essere obbligati a mettere L' indirizzo.
Rispondi al messaggio