Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

mercoledì 14 ottobre 2020, 11:14

Si tratta di un bug perchè non si sente più nessuna stazione FM/AM, in strade in cui la radio dovrebbe prendere benissimo e magari prendeva benissimo fino a un secondo prima. Non siamo matti che ci isoliamo 6 piani sotto terra e pensiamo che la radio sia buggata se non funziona....... ;)

Qualcuno che aveva il problema è riuscito a risolverlo?
Può dipendere dalla versione dell'infotainment installata (e come si fa a verificare se ci sono aggiornamenti)? Non mi riferisco a Gracenote, ma proprio all'aggiornamento dell'infotainment che solo in officina possono fare.
La mia M3 è prodotta a Marzo 2020, non so se siano usciti aggiornamenti successivi...

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

mercoledì 14 ottobre 2020, 11:47

Puoi farlo a tuo rischio e pericolo:
https://www.mazda3revolution.com/thread ... 81/page-16
Vedi post di ASH8

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

mercoledì 14 ottobre 2020, 12:20

Sinceramente eviterei di metterci le mani visto che sono (e sarò ancora per altri 2 anni e 11 mesi) in garanzia :D
Ero solo curioso di capire quale versione avevo installata e quanto vecchia era :^)

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

mercoledì 14 ottobre 2020, 15:18

Sul link che ho messo è una versione che è uscita 6 giorni fa, per cui dovrebbe l'ultima alla "moda". :D

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

venerdì 19 maggio 2023, 8:36

+1

Succede ancora oggi nel 2023 (con MY 2022), quindi tutti gli aggiornamenti software non lo hanno risolto.

Re: Bug RADIO rarissimo e strano.

venerdì 19 maggio 2023, 10:22

Nel mio caso e` successo parcheggiando l'auto in un parcheggio sotterraneo mentre era in riproduzione la radio FM. Alla ripartenza la radio FM/AM era "muta" e non trovava stazioni. Nessun problema con DAB.

Ho riavviato l'auto un paio di volte, ma la radio non si e` ripristinata.

La sosta notturna ha risolto il problema: stamattina la radio FM/AM e` tornata a funzionare correttamente.
Rispondi al messaggio