Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Quadro strumenti

lunedì 26 febbraio 2024, 12:11

Salve sono un nuovo iscritto. Ho acquistato nuova la Mazda3 Homura e skyactiv g 150cv model year 2024 da 20 giorni e sono contentissimo ma purtroppo ho riscontrato fin da subito un difetto nel quadro strumenti.Allego video. È capitato a qualcuno? Se si come avete risolto? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Quadro strumenti

lunedì 26 febbraio 2024, 13:41

Ciao e benvenuto.
Nei precedenti modelli, quando si premeva il pulsante di avvio, partiva una breve animazione con la scritta mazda3 ed al contempo le lancette andavano a fine corsa per poi tornare a zero.
Con il my 2024 hanno tagliato questa animazione, ma non so se volontariamente o per colpa di un bug. Anche la mia fa così.

Tuttavia l'animazione completa può essere vista, se non ricordo male, provando ad accendere l'auto senza premere il freno o la frizione, e poi avviandola normalmente.

Re: Quadro strumenti

mercoledì 28 febbraio 2024, 14:47

riguardo al video dice che il plug non è supportato

Re: Quadro strumenti

mercoledì 28 febbraio 2024, 15:14

yughy ha scritto:Ciao e benvenuto.
Nei precedenti modelli, quando si premeva il pulsante di avvio, partiva una breve animazione....


Nei precedenti modelli all'apertura della porta già hai l'animazione e anche nel mod. 2024, mi dice chi l'ha.

Re: Quadro strumenti

mercoledì 28 febbraio 2024, 22:59

Verificato tramite il gruppo di mazdiani e tutti hanno l'animazione all'apertura porte e check lancette prima dell'avvio e allo spegnimento breve animazione. Magari hai un bug, e ricaricando i file risolvono

Re: Quadro strumenti

domenica 10 marzo 2024, 20:50

Non sono in grado di risolvere questo piccolo difetto figuriamoci per un problema più grave si rimane a piedi assistenza Mazda Italia inesistente non ho parole MAI PIU MAZDA sto già pensando di cambiarla

Re: Quadro strumenti

domenica 10 marzo 2024, 21:16

Non demordere, insisti, se sei in garanzia la porti in officina e lo fai presente ed eventualmente minacci di lasciare l'auto lì.

Re: Quadro strumenti

mercoledì 27 marzo 2024, 10:59

mzd ha scritto:Non sono in grado di risolvere questo piccolo difetto figuriamoci per un problema più grave si rimane a piedi assistenza Mazda Italia inesistente non ho parole MAI PIU MAZDA sto già pensando di cambiarla

mamma mia per così poco?? Credi che con le altre marche sia tutto rose e fiori? Io ho avuto per tre anni una a4 che costava quasi il doppio dell’attuale Mazda 3 e ne ho viste di tutti i colori (infotainment che si inchiodava, cruscotto che si oscurava, radio che ci metteva 2/3 minuti a partire, scricchiolii e rumori strani di trasmissione non risolti a partire da 30.000 km…e in Audi pretenderebbero di essere marchio premium…ridicoli…Audi 2 anni di garanzia, Mazda 6)
Fatti fare un reset dell’infotainment e si risolve tutto, ci mancherebbe che non te lo fanno in garanzia…
Rispondi al messaggio