Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Plastiche interne

mercoledì 6 maggio 2020, 12:07

Salve! Una curiosità: ma non è successo a nessuno che le plastiche lucide intorno al cambio e adiacenti ai pulsanti per aprire i finestrini si siano rigate pur pulendo con panni morbidi ?

Re: Plastiche interne

mercoledì 6 maggio 2020, 14:29

Fab22 ha scritto:Salve! Una curiosità: ma non è successo a nessuno che le plastiche lucide intorno al cambio e adiacenti ai pulsanti per aprire i finestrini si siano rigate pur pulendo con panni morbidi ?

Si graffiano anche se entra vento :D
O le wrappi con la plastica trasparente appena la compri, oppure le fai wrappare più tardi di un colore o un tema scuro. Mi pare di aver visto online addirittura chi ha cambiato direttamente i pezzi lucidi con quelli di plastica a tema carbonio

Re: Plastiche interne

mercoledì 6 maggio 2020, 14:31

So che sono estremamente delicate e si graffiano con niente, però per fortuna finora, con le dovute accortezze, sono riuscito a non fare graffi visibili a occhio nudo. :)

Re: Plastiche interne

mercoledì 6 maggio 2020, 14:41

Ho visto purtroppo. Quindi non si può richiedere un intervento in garanzia visto che è un problema non dovuto certo alla mia disattenzione o indisciplina, ma di costruzione?

Re: Plastiche interne

giovedì 21 maggio 2020, 22:47

Io addirittura avevo micrograffi fin dall'acquisto dovuti alla preconsegna.. pensa te -.-

Re: Plastiche interne

giovedì 21 maggio 2020, 22:57

Azz. Ora, non è per fare polemiche sterili, ma ripeto la mia domanda: essendo un, fra virgolette, "difetto" di costruzione e non dovuto ad incuria o mancanza di attenzione, non è possibile richiedere un intervento in garanzia? Si riga anche solo ad appoggiare un dito!

Re: Plastiche interne

giovedì 21 maggio 2020, 23:01

Fab22 ha scritto:Azz. Ora, non è per fare polemiche sterili, ma ripeto la mia domanda: essendo un, fra virgolette, "difetto" di costruzione e non dovuto ad incuria o mancanza di attenzione, non è possibile richiedere un intervento in garanzia? Si riga anche solo ad appoggiare un dito!


Non penso , è il difetto delle plastiche lucide.. da me si è graffiato anche il vetro del cruscotto (dicono che abbia sbagliato ad usare lo swiffer xké trattiene la polvere e graffia, imparato.a mie spese) e il bauletto del passeggero lo rigó un amica con la borsa.. credo che siano plastiche debolucce :(

Re: Plastiche interne

venerdì 22 maggio 2020, 0:07

Eh, ho capito. Ma se le plastiche lucide si rigano anche solo appoggiando un dito per alzare il finestrino non è mica colpa mia che ho sbagliato! Non mi sembra molto corretto dire "si rigano, caxxi tuoi", su un'automobile che ho pagato 28.000 euro.

Re: Plastiche interne

venerdì 22 maggio 2020, 9:07

Si son d'accordo.. ma troveranno sicuramente il modo per dirti che è colpa tua. Facci sapere :)

Re: Plastiche interne

domenica 31 maggio 2020, 8:37

Io al questionario inviatomi post tagliando alla voce giudizio sull'auto ho dato un pessimo voto menzionando sia la problematica dei rumori che la scarsa qualità delle plastiche. Si fosse fatto sentire qualcuno da Mazda Italia! Niente silenzio assoluto. Comunque fate lo stesso pure voi, non cambierà nulla ma almeno potrebbero migliorare la produzione in corso d'opera.
Rispondi al messaggio