Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

giovedì 16 dicembre 2021, 11:21

Secondo me è il navi perché se xi appoggio mani sopra nn lo fa piu

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 20 dicembre 2021, 21:08

Già fatto dicono che a loro nn risulta nulla fate come me fate segnalazione nei commenti su i video di yuotube e anche su recensioni google al concessionario vediamo se a furia di cattive pubblicità mazda si sveglia e fa un richiamo, io ho speso 30000 euro per sta macchina e nn tollero di sentire ste vibrazioni su una macchina nuova !

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 24 gennaio 2022, 0:15

Portata in assistenza, problema sotto navi risolto completamente e anche i rumori da cinture sistemati ora va bene .....ottimo lavoro officina :)

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 24 gennaio 2022, 18:36

Alla fine di cosa si tratta?

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 24 gennaio 2022, 19:10

Mi ha detto che il navi era da stringere serraggio del navigatore e quelle delle cinture c erano della plastiche che toccavano all interno dove partono le cinture sia lato guida che passeggero

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 25 gennaio 2022, 0:41

non è il mio caso. lo strette tutte le viti all'interno del cruscotto ma niente. per il resto lasciamo perdere. grazie mille :y:

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 25 gennaio 2022, 0:44

Vai da officina mazda

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 25 gennaio 2022, 12:14

Già fatto due volte ma niente. Pazienza. Un paio d'anni e me ne libero

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 25 gennaio 2022, 12:46

Se eri di Torino ti mandavo dove sono andato io ...mettigli recensioni negative su google all officina e anche su youtube magari ti ascoltano ...io nn so se è stato quello ma comunque hanno risolto ...chiama mazda italia e digli che l officina nn risolve

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 25 gennaio 2022, 22:05

ci hanno provato, ma sono problemi molto difficili da risolvere. la mia scricchiola un po più internamente rispetto al navigatore. ho tolto la copertura in similpelle che c'è e scricchiola comunque. e un qualcosa di più interno. non so che dirti. ormai tra cruscotto, cinture, montanti, e tutta un rumore. ormai non mi interessa più molto. grazie comunque!
Rispondi al messaggio