Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 21 dicembre 2020, 22:54

Zorro-67 ha scritto:Ti hanno dato un'auto sostitutiva?


Non l'ho richiesta perché non mi serviva.
Non so se poi sarebbe stata prevista visto che l'intervento è stato effettuato durante un normale tagliando previsto alla sua scadenza.
Sarei propenso a pensare di no.

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

martedì 22 dicembre 2020, 9:46

Te l'ho chiesto perchè dicevi che si sarebbero tenuti l'auto 3-4 giorni. :y:

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

mercoledì 6 gennaio 2021, 22:45

Aggiungo che un'altra fonte di rumore è all'interno della plastica che copre la parte dove c'è lo specchio interno. Il gruppo è fatto da due semi gusci che si staccano tirando a destra e sinistra. Nel lato sinistro vicino al vetro c'è un connettore che sbatte nel vetro. Io l'ho ricoperto con del nastro telato ho messo un po' di gomma piuma e tutto è diventato silenzioso. Anche io pensavo che venisse dalla bocchette ma invece era lì il problema. Col freddo poi hanno iniziato a scricchiolare le plastiche dove c'è la cappelliera. Il problema è nella unione tra i due pezzi di plastica. Spruzzare un po'di olio di silicone e tutto tacerà. Ciao

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

giovedì 7 gennaio 2021, 9:52

Buon anno a tutti,
grazie per l'informazione. :y:

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

venerdì 8 gennaio 2021, 12:31

Ma solo la mia è molto più silenziosa quando fa freddo che quando fa caldo?

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

sabato 9 gennaio 2021, 22:07

Io di rumori proprio non ne sento anche se in questo periodo fa freddo.

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

sabato 20 novembre 2021, 18:02

Anch'io stesso rumore sotto il navi se qualcuno risolve in garanzia c'è lo dice per favore.io appena arrivato a 2000km la porto a fare sistemare

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

lunedì 22 novembre 2021, 10:59

Adesso è iniziato una vibrazione in zona portiera passeggero. Abbastanza fastidiosa direi. Ho provato con finestrino aperto e chiuso, ma non riesco ad individuare la fonte del rumore.

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

giovedì 16 dicembre 2021, 0:49

Vedo che siamo in tanti ad avere sti maledetti rumori in,anch'io mazda 3 ibrida 1400 km e confermo problema vibrazione sotto navi solo in strade sconnesse che nn mancano in Italia sentito anch'io ma solo a freddo su cintura e un vero peccato che mazda si perda 8n ste cavolate tipo le fiat.La macchina è stupenda e devo dire che ero sicuro che sarebbe stata perfetta soprattutto considerato che è un benzina e che di mazda me ne hanno parlato tutti bene sperando che ci risolvano il problema la porterò a breve vi faccio sapere ma ammetto che pensare che auto nuova me la devono smontare mi girano parecchio le palle.. speriamo bene perché di sta macchina sono innamorato e stupendaaaaa

Re: Scriccholio dalla zona centrale del cruscotto

giovedì 16 dicembre 2021, 11:47

Da me, lo scricchiolio che ero sicurissimo provenisse dalla zona centrale del cruscotto, ho scoperto invece provenire dalle plastiche della zona portaocchiali. Premendo leggermente qualsiasi parte delle varie plastiche lo scricchiolio scompare. Non è lo sportellino portaocchiali in quanto premendolo il rumore permane. Vorrei provare a smontare il tutto ma ho paura di fare casini.
Rispondi al messaggio