Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 3:23 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18661
Località: CREMONA
Ciao @radeon, per taggare gli utenti vdei qui: viewtopic.php?f=1&t=24853 e per postare i video , vedi qui: viewtopic.php?f=1&t=20769

sistemato io.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2019, 1:00 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 11:27
Messaggi: 3
Comune e provincia: Cesena
radeon ha scritto:
@joey93 penso che la tua chiave sia in standby (sleep mode). Seguendo i passi spiegati in questo video dovresti riuscire a riabilitarla da solo



Io ho portato la macchina al concessionario una seconda volta per sistemare i rumori che si sentono (zona cruscotto centrale) e qualcosa si sente ancora :(

Grazie alle dritte di @Sebastiano mi devo dare al fai da te armato di tanta pazienza :D

Grazie per la dritta ci ho provato ma non funziona, il problema della mia chiave è che se premo i pulsanti non lampeggia neanche più l'infrarosso, però la batteria non è scarica e con i pulsanti di apertura e chiusura si apre e chiude subito, ma non funziona il keyless.
Sta sera altro problema, giro di 15km e dopo un po' si accendono 20 spie con scritto problema al sistema m-hibrid, i-stop disabilitato.
La macchina ha iniziato ad andare solo con il motore termico infatti ho consumato sensibilmente di più, poi quando l'ho ripresa dopo 1 ora stesso problema, torno a casa la riaccendo e problema svanito.
Mi sto iniziando a pentire di non aver preso la corolla :envy:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2019, 8:42 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6614
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Siete off topic.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 21:07 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2019, 1:38
Messaggi: 6
Comune e provincia: Pescara
Ciao a tutti,
Purtroppo a distanza di 1 settimana dal ritiro della mia Mazda3 NUOVA, ho riscontrato anche io questo rumore proveniente dalla zona centrale della plancia. Più o meno zona display climatizzatore.
Premetto che un tumore simile su una macchina appena ritirata non lo tollererei neanche su una Dacia, ma tant'è, è così..

Vorrei chiedere, voi come avete risolto? Fai da te o per forza officina?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 15:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 15 ottobre 2019, 0:07
Messaggi: 65
Comune e provincia: Bologna
Visto che è passata solo una settimana andrei subito in concessionaria.
Nei primi giorni I concessionari sono molto “sensibili”... forse perché ci sono ancora margini per impugnare la vendita...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 17:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Exalfista che dirti! Io pensavo che la mia avesse tanti rumori a causa del rodaggio della catena di montaggio ma la tua è 6 mesi più nuova della mia pertanto penso che sia proprio la coppia di serraggio dei bulloni della staffa del tablet ad essere entrata. In pratica lasciano lenti i bulloncini della staffa di attacco. Che dire grande delusione per gli assemblaggi made in Japan. La cosa che fa più rabbia è che i materiali sono ottimi ma è la cura nel metterli insieme che fa pena! Prima avevo una Toyota Auris che ha iniziato a scricchiolare intorno al 4 anno e tutti nel forum Toyota davano la colpa alla costruzione inglese sostenendo che le made in Japan fossero ineccepibili! Pensavo che Mazda fosse esemplare ma nulla di ciò! Peccato perché è una bella auto sia come stile che come guida. Più avanti (voglio essere sicuro che le modifiche siano durature) vi spiego come togliere altri due rumori comparsi sulla mia di recente ovvero la risonanza del plexiglas che copre head up display e una che viene dal cassetto portaoggetti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 17:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
M3_70 hai ragione ma il problema è che sembra che Mazda non abbia dato nessuna indicazione su come risolvere i rumori quindi difficilmente le officine andranno a tentativi. Io ho perso parecchio tempo per capire l'origine dei rumori e le relative soluzioni ed essendo una auto nuova mi girano le @@ come a tutti noi ma quando sono andato per il richiamo pur avendo detto che c'erano rumori vari non hanno fatto nulla e del resto posso anche capirli non avendo indicazione in merito. Diverso è il ruolo di Mazda che se vuole produrre auto premium deve fare molta strada. In passato ho avuto una Seat Leon prima serie e pur avendo avuto problemi meccanici dopo 10 anni non aveva uno stricchiolio pur avendo un assetto rigidissimo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 17:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Qui iniziamo ad essere già molti ad avere questi problemi.. sarebbe ilc aso che le officine facessero una segnalazione a mazda. Io oramai devo aspettare il 2 gennaio, ma il rumore centrale sta peggiorando, inoltre si è aggiunto un ulteriore scricchiolio generale delle plastiche se metto l'aria calda al massimo in zona centrale. Sembra quasi che le plastiche si dilatino a causa del calore e inizino a venir fuori i problemi di assemblaggio. Non oso immaginare cosa accadrà d'estate..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 18:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Io ho già fatto la prima estate ed era silenziosa. Il problemi a me sono iniziati in inverno. Cmq come avevo anticipato quel rumore con aria calda è dovuto a tubo che porta aria alla bocchetta di estrema destra che non è fissato alla plancia. Io ho messo della gomma piuma. La cosa che fa saltare i nervi è che ne risolvi uno e ne esce uno nuovo! A lavoro abbiamo delle Fiat Panda aziendali che dopo 7 anni hanno meno rumori. Il silenzio della casa costruttrice è poi la cosa peggiore. Inoltre in tutte le auto nuove che ho avuto di recente mi hanno sempre contattato per sapere come mi trovo. Mazda tace. A voi vi hanno mai contattato? Avrei quattro cosette da dirgli :devil: :devil:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 18:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 16 settembre 2019, 22:29
Messaggi: 20
Comune e provincia: Torino
Sebastiano ha scritto:
Inoltre in tutte le auto nuove che ho avuto di recente mi hanno sempre contattato per sapere come mi trovo. Mazda tace. A voi vi hanno mai contattato?


sì, ma solo poche settimane dopo l'acquisto quando andava tutto bene

_________________
人馬一体 Mazda3 2.0 Skyactiv-G 6MT EXCEED Soul Red Crystal + Bose


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati