Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 1:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 luglio 2019, 8:41
Messaggi: 5
Comune e provincia: Milano
Ciao dove lo spieghi che non lo trovo? Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 8:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Nel post su come ho risolto alcuni timori. Comunque in breve devi togliere prima la griglia copri altoparlante e poi la struttura porta altoparlante. Ci sono 2 bulloni che sulla mia erano molto allentati. Stringi tutto, metti del nastro telato nelle clips metalliche del porta altoparlante e goditi il silenzio assoluto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 12:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Sebastiano ha scritto:
Nel post su come ho risolto alcuni timori. Comunque in breve devi togliere prima la griglia copri altoparlante e poi la struttura porta altoparlante. Ci sono 2 bulloni che sulla mia erano molto allentati. Stringi tutto, metti del nastro telato nelle clips metalliche del porta altoparlante e goditi il silenzio assoluto.


Tutti i rumori o quasi arrivano di li infatti. Vado a recuperare il post. Cmq lo farò fare in officina autorizzata questo intervento ! Io ciò paura di rompere cose XD


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 15:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Sebastiano hai il manuale d'officina? Il pezzo in similpelle è lungo come tutta la plancia. Se tiri male rompi un dente di plastica hai fatto tombola. Ammiro il disprezzo che hai verso la tua macchina. :D Per la griglia il discorso è diverso. Intendi quelle del sub dietro al navigatore, è un pezzo molto più piccolo e più semplice da togliere. Quello che non ho capito è la copertura del pacco batterie. Intendi quel rumore tipo lamiera che sbatte che viene da sotto? Per caso hai delle foto di quando hai fatto il lavoro per agevolarmi? Grazie mille!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 15:51 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Pilota io amo la mia 3 ma non sopporto i rumori e so che i meccanici non perdono tempo con queste cose quindi mi sono deciso a fare da me. Mi ero rivolto anche all'officina ma mi hanno quasi riso in faccia. Non ho il manuale ma le auto sono assemblate tutte in modo uguale. In merito alla parte del cruscotto se non te la senti di smontare tutto (anche perché è dura da togliere) puoi direttamente spruzzare l'olio di silicone nella fessura per tutto il perimetro. I rumori maggiori, almeno sulla mia, venivano dal tablet lento dalle graffette metalliche del porta altoparlante e dai due cover in primis della batteria ibrida sotto il sedile passeggero ma anche dalla cover della centralina sotto il sedile guidatore. Un consiglio è agire con calma e stai tranquillo che farai meglio dei meccanici dell'assistenza. Certo che la macchina ha una costruzione massiccia con buoni materiali ma peccato che si siano persi in queste piccole distrazioni. Può essere che la mia essendo una delle prime sia stata fatta con meno attenzione ma dopo 12000 km le strade dissestate l'avevano ridotta in un concerto di rumori che neppure una fiat uno degli anni 80 poteva competere. A questo punto o la rivendevo dopo appena 6 mesi o facevo da me. Il resto lo conosci. Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 16:17 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6611
Località: Crema
Comune e provincia: CR
@Sebastiano non è pilota ma @Mattia458 ;)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 17:54 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
:lol: perdonatemi non sono ancora abituato a questo forum.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 8:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
:rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 20:36 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 13 ottobre 2019, 11:27
Messaggi: 3
Comune e provincia: Cesena
Anche la mia dopo 1000 km ha iniziato a scricchiolare da quella zona e se premo sul display dall' alto quando prendo le buche non si sente più.
Nell' anno nuovo devo andare in concessionaria per farmi sistemare una chiave che non apre più la macchina con il keyless e la fa accendere solo se la avvicini al bottone start/stop.
E spero vivamente che non facciano storie perché dopo 3 Milà km e dopo aver speso 28 Milà euronon può scricchiolare come una ca..o di punto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 22:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 19 luglio 2019, 11:23
Messaggi: 74
Comune e provincia: Bergamo
@joey93 penso che la tua chiave sia in standby (sleep mode). Seguendo i passi spiegati in questo video dovresti riuscire a riabilitarla da solo



Io ho portato la macchina al concessionario una seconda volta per sistemare i rumori che si sentono (zona cruscotto centrale) e qualcosa si sente ancora :(

Grazie alle dritte di @Sebastiano mi devo dare al fai da te armato di tanta pazienza :D

_________________
Mazda 3 Skyactiv-X Exclusive MT Polymetal Grey


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati