Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 18:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Sebastiano ha scritto:
Io ho già fatto la prima estate ed era silenziosa. Il problemi a me sono iniziati in inverno. Cmq come avevo anticipato quel rumore con aria calda è dovuto a tubo che porta aria alla bocchetta di estrema destra che non è fissato alla plancia. Io ho messo della gomma piuma. La cosa che fa saltare i nervi è che ne risolvi uno e ne esce uno nuovo! A lavoro abbiamo delle Fiat Panda aziendali che dopo 7 anni hanno meno rumori. Il silenzio della casa costruttrice è poi la cosa peggiore. Inoltre in tutte le auto nuove che ho avuto di recente mi hanno sempre contattato per sapere come mi trovo. Mazda tace. A voi vi hanno mai contattato? Avrei quattro cosette da dirgli :devil: :devil:


Raccogliamo tutti i rumori e facciamo una e-mail di segnalazione a mazda. Si può fare ? Che dite ? E in più ognuno di noi vada a segnalare al proprio concessionario i problemi... Non è possibile che mi debba mettere a fare del fai da te su una macchina da 25mila euro.. -.-"


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 18:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
io ho appena fatto una segnalazione dal sito mazda.it dopo essermi loggato.
Vediamo un pò se a forza di segnalazioni mazda ci farà sapere qualcosa.
Sarebbe da aprire un topic anche sul forum di quattroruote, ho visto che per quanto riguarda la ford focus un pò gli utenti si sono fatti sentire.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 31 dicembre 2019, 0:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Io l'ho già portata in officina per il rumore centrale e mi dissero che già gli era capitata un'altra con lo stesso problema. Hanno già inoltrato la segnalazione. Spero arrivi qualcosa presto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 31 dicembre 2019, 9:59 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
aeroxr1 il silenzio di Mazda si ritorce contro di loro stessi. io personalmente ho già sconsigliato l'acquisto a due persone che mi hanno chiesto un'opinione su come va la macchina. A perderci è Mazda sia come immagine che come vendite!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 2 gennaio 2020, 17:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
comunque ho aperto un topic sul forum di quattroruote, ma purtroppo la sezione mazda lì non è attivissima e quindi credo troveremo meno persone con questo tipo di scricchiolii.
Oggi il meccanico ha provato l'auto e ha avvertito gli stessi scricchiolii che sento io quindi non me li sto sognando :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 16:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 12 ottobre 2019, 11:24
Messaggi: 19
Comune e provincia: Trieste
Mi aggiungo alla lista di coloro che lamentano lo scricchiolio nella zona centrale del cruscotto auto.
Dopo avere fatto diversi tentativi, questo anche grazie alle vostre segnalazioni, posso dire con certezza che il rumore nella mia auto é causato dalla bocchetta aria posta vicino la manopola con scritto "sync" del climatizzatore.
Ogni qualvolta lo sentivo provavo a premere/toccare tutte le parti che avete segnalato nel forum o quello che secondo me potevano essere l'origine dello scricchiolio, naturalmente passando per poco normale per coloro che dal di fuori dall'auto mi stavano in quel momento guardando.
E tocca di qua e premi di la...ho notato che nel momento in cui sento lo scricchiolio se apro il portaoggetti e con la mano tocco il posteriore della bocchetta aria centrale ...questo sparisce.
In pratica avrete tutti già notato che non vi é alcuna plastica a copertura delle parti "intime" dell'auto dentro al vano portaoggetti. In questo caso si rivela un vantaggio in quanto si riesce ad accedere con le mani in maniera agevole ai vari cavi/condotte aria presenti al suo interno.
Oggi ho percorso circa 50km toccando di tanto in tanto il posteriore alla bocchetta aria centrale :lol: e credo di avere finalmente capito l'origine del fastidiosissimo scricchiolio presente saltuariamente nella mia auto. Per quanto riguarda la soluzione ne parlerò prima con l'officina visto che la prossima settimana porterò l'auto per un intervento in garanzia.
Del resto l'utente Sebastiano ha già spiegato in maniera esaustiva come risolvere il problema scricchiolio proveniente dalle bocchette aria...ma più che altro bravo in quanto ha individuato una delle possibili cause del fastidiosissimo rumore.

_________________
Mazda 3 Skyactiv G exceed - Deep Crystal Blue Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 22:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Io portato la macchina in officina e indovinate ??? Chiaramente il meccanico non sentiva nessun scricchiolioooo .. assurdo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 23:21 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Aeroxr1 che ti aspettavi è la stessa cosa che è successo anche a me! Del resto si può anche capire perché non avendo istruzioni da Mazda non è che possono inventarsi l'intervento. La colpa è di Mazda che probabilmente testa le sue auto in Germania e in Giappone dove notoriamente le strade sono buone. Diverso è il caso di altre case. Questa estate dalle mie parti girava il prototipo camuffato della Audi A4 (targata Wob) per varie settimane e lo vedevi sempre su strade particolarmente sconnesse! Secondo te perché? Cara Mazda vuoi diventare Premium? Testa le tue auto a Catania :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 23:25 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Alla email di segnalazione a Mazda invece mi han risposto con la classica super *ca@@o* . . "Gentile Cliente,

In relazione alla mail che ci ha inviato, la ringraziamo per la segnalazione.

La invitiamo a contattarci direttamente al numero verde di Mazda Italia, telefono 8000 62932, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 qualora avesse bisogno di supporto.

Cordiali saluti,"

Mi sembra quasi inutile contattarli.. boh.. e sul forum di quattroruote manco mezzo ha commentato.. ma vaff


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 17 gennaio 2020, 23:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 9:39
Messaggi: 48
Comune e provincia: Catania
Si devono vergognare! Politica commerciale e rispetto per il cliente nulli! Ad esempio adesso hanno fatto uscire la g con 150 CV! Anche questo dimostra che non ci siamo!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati