Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2020, 11:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2020, 12:31
Messaggi: 46
Comune e provincia: Reggio Emilia
aeroxr1 ha scritto:
Sarebbe ganzo controllare la data di produzione delle nostre vetture. Qui siamo già in diversi che abbiamo problemi di rumori proveniente dalle bocchette e dal display. E altri come sul forum di quattroruote niente o come steak niente.
Io la mia l'ho comprata ad ottobre, ma era pronta consegna quindi magari era li da un pò.


La mia auto ha quasi 4000Km e al momento nessun scricchiolio.
Il concessionario, mentre aspettavo la consegna dell'auto, mi inoltrò delle informazioni relative al mio ordine, una delle informazioni era la data di produzione del veicolo (4 ottobre). Probabilmente i concessionari possono ottenere l'informazione della data di produzione dalla casa madre.

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 24 gennaio 2020, 22:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
VIger ha scritto:
aeroxr1 ha scritto:
Sarebbe ganzo controllare la data di produzione delle nostre vetture. Qui siamo già in diversi che abbiamo problemi di rumori proveniente dalle bocchette e dal display. E altri come sul forum di quattroruote niente o come steak niente.
Io la mia l'ho comprata ad ottobre, ma era pronta consegna quindi magari era li da un pò.


La mia auto ha quasi 4000Km e al momento nessun scricchiolio.
Il concessionario, mentre aspettavo la consegna dell'auto, mi inoltrò delle informazioni relative al mio ordine, una delle informazioni era la data di produzione del veicolo (4 ottobre). Probabilmente i concessionari possono ottenere l'informazione della data di produzione dalla casa madre.

Ciao


Cmq dipenderà da mille fattori, per esempio la strada che faccio io giornalmente è piena di buche ecc ecc


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2020, 15:03 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Domanda simpatica.. voi la pressione delle gomme a quanto l'avete ? A me varia da 2.6 a 2.7


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2020, 17:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
io 2.2 2.3, massimo quando vado in autostrada che scalda 2.5


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2020, 17:15 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1390
Le mie in genere stanno a 2,8 davanti e 2,6 dietro, un po' meno a freddo e un po' più dopo lunghe percorrenze.
In effetti gonfiate così si sentono abbastanza le irregolarità dell'asfalto, però non è rumorosa, piccoli oggetti a parte.

_________________
Mazda 3 IV (2019) 2.0 MH Skyactiv-G Exclusive AT Sonic Silver Metallic
Mazda MX-5 ND (2016) 1.5 Skyactiv-G Exceed Soul Red

Precedenti:
Mazda 3 III (2014) 2.2 Skyactiv-D Exceed AT Aluminium Metallic (73.000 km)
Mazda 6 I (2003) 2.0 CD 4 porte Sport (230.000 km in totale)


Ultima modifica di streak su venerdì 7 febbraio 2020, 17:18, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 febbraio 2020, 17:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Mattia458 ha scritto:
io 2.2 2.3, massimo quando vado in autostrada che scalda 2.5


Ho la netta sensazione che ho troppe vibrazioni anche a causa della pressione di gonfiaggio troppo alta.. rimbalza sui sanpietrini come nulla


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2020, 0:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 15 ottobre 2019, 0:07
Messaggi: 65
Comune e provincia: Bologna
2,8 davanti
2,6 dietro
Le pressioni mi sembra di ricordare che debbano essere inferiori... però salgono quasi sempre su questi valori.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 8 febbraio 2020, 8:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1390
Sì, abbiamo la pressione un po' alta :D e forse si sente un po' troppo la strada quando è rovinata, però in compenso c'è più scorrevolezza e forse si consuma un pochino meno.

_________________
Mazda 3 IV (2019) 2.0 MH Skyactiv-G Exclusive AT Sonic Silver Metallic
Mazda MX-5 ND (2016) 1.5 Skyactiv-G Exceed Soul Red

Precedenti:
Mazda 3 III (2014) 2.2 Skyactiv-D Exceed AT Aluminium Metallic (73.000 km)
Mazda 6 I (2003) 2.0 CD 4 porte Sport (230.000 km in totale)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2020, 17:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 14:53
Messaggi: 6
Comune e provincia: Bruino torino
Buon pomeriggio Mi chiamo Lorenzo e abito in provincia di torino.
Vorrei illustrarvi come ho provato ad eliminare i rumori provenienti dal cruscotto.
Ho smontato la plancia anteriore del cruscotto seguendo le indicazioni dell'amico del quale no ricordo il nome ma che ha scritto sul forum come fare. Non è difficile basta avere pazienza e fare con calma.. Ho fatto anche delle foto ma non so come caricarle. ( se in seguito mi dite come si fa le aggiungo)La plancetta è fissata con 11 molle metalliche che hanno molto gioco nella loro sede. se agitate il pezzo di plancia sembra di suonare le nacchere... le ho tolte una ad una e ho interposto del nastro tra la molla ed il supporto. ora quando lo agiti non fa più nessun rumore..
Ho tolto anche la gabbiette centrale ,Quella dietro lo schermo sempre seguendo le info dell'amico di prima.. anche qui.. pazienza e calma.. tolto questo pezzo sorpresa. la vaschetta sottostante di plastica è anche essa
fissata con molle di ferro. 4 e da una lato non erano nemmeno in sede.
Tolto tutto e fatto il lavoro di prima con il nastro. Rimontato tutto.
(info. togliendo questa vaschetta si trovano 2 viti che sono il fissaggio dello schermo al cruscotto)
Un altra fonte di rumore il cassetto porta oggetti. le due cerniere inferiori sono troppo lasche.. se lo muovete tenendolo aperto ve ne accorgerete.. un po di nastro intorno alle due cerniere maschi , quelle sulla plancia e il cassetto non balla più.
Stessa cosa per il portalampada della luce cassetto. vibrava molto... un po di nastro e tutto a posto
SE questi accorgimenti porteranno i loro frutti penso che rifarò il lavoro ( 1 ora scarsa) fissando il tutto con delle gocce di silicone..
Per ora vi auguro di fare tanti kilometri in divertimento con le nostre bellissime m3
Coerdiali saluti a tutti.
ps. non riesco a caricare le foto....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 28 marzo 2020, 17:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 14:53
Messaggi: 6
Comune e provincia: Bruino torino
mi fate sapere per favore se si vedono anche le foto ? Grazie
Allegato:
20200328_143933.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati