androidaoa ha scritto:@Sebastiano io darei il tuo stesso pessimo voto!
Io inizierei a smettere di parlarne male.. se poi la rivogliamo rivendere tra un annetto A parte gli scherzi io trovo solo che siano plastiche un po' troppo deboli ai graffi e sssemblate con un po' troppa leggerezza.
In verità oggi tante auto premium nascono con difetti simili soprattutto nei primi esemplari. Ad esempio un mio amico su una Mercedes c 220 che costa quanto due Mazda 3 ha un rumore alla plancia molto simile a quello delle nostre e proveniente dal tablet centrale. La cosa che mi infastidisce è soprattutto il totale disinteresse di Mazda infatti le officine a sentire loro non hanno idea di come risolvere e Mazda Italia non risponde alle segnalazioni dei clienti. Forse il successo commerciale sta facendo crescere l'arroganza un po' come avviene con i marchi premium tedeschi dove i motori si spappolano e i clienti vengono lasciati alla deriva. Ho acquistato sempre auto nuove e la casa madre dopo un po'si è sempre fatta sentire con sondaggi sulla soddisfazione. Unica auto dove a nessuno interessa nulla è la Mazda pertanto deduco che Mazda Italia è gestita senza ombra di dubbio da dei dilettanti!
relazionarsi col cliente non credo sia una scelta della casa madre ma delle concessionarie io in 2 anni mi sono ritrovato a compilare verbalmente due questionari di soddisfazione (in occasione dei tagliandi) inerenti auto/concessionaria più uno telefonico con mazda ne ho parlato solo che bene, la mia esperienza è ottima
Anch'io ho sempre ricevuto dei questionari dopo ogni tagliando eseguito ed alla consegna dell'auto. In più telefonate da parte di Mazda Italia quando ci sono promozioni in corso(tipo su promozioni olio).
Non mi riferisco ai questionari post tagliandi. Quello l'ho ricevuto pure io ma questionari rivolti non alla soddisfazione sul concessionario o sull"officina ma questionari sulla soddisfazione e sul miglioramento dell'auto. Con la Toyota Auris che avevo in precedenza in 7 anni sono stato contattato molte volte non solo per sapere se ero contento dell'assistenza ma per conoscere la soddisfazione sulla automobile e spunti su come migliorare il prodotto. Aderendo a questi sondaggi mi hanno pure regalato un tagliando gratuito. Oggi posso dire che a distanza di un anno io non sono mai stato contattato da nessuno se non dal questionario post tagliando per valutare l'officina e non la macchina. Oggi io consiglierei Toyota ma non di certo Mazda!
Ciao ragazzi, una domanda; ci sta la possibilità di mettere una pellicola trasparente di protezione sulla plastica lucida del tunnel centrale? Esiste qualcosa? So che si graffia con facilità.