Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Finestrino conducente

giovedì 30 marzo 2023, 22:34

Ho percorso circa 1000 km con la mazda 3 e inizio a notare alcune piccolezze che a volte possono dare fastidio, tra le più recenti ho notato che quando spengo l'auto non ho modo di chiudere i finestrini nemmeno quando schiaccio il pulsante start per accendere il cruscotto, ho provato a smanettare un po'le impostazioni ma non ho trovato nessuna opzione per ritardare di qualche secondo lo spegnimento totale del veicolo di modo da poter chiudere eventuali finestrini.
È seriamente necessario accendere ogni volta l'auto per chiuderli?

Re: Finestrino conducente

giovedì 30 marzo 2023, 23:25

Penso di sì,perché anch’io con la cx-30 devo fare la stessa cosa de dimentico un finestrino abbassato….

Re: Finestrino conducente

venerdì 31 marzo 2023, 8:46

Non occorre accendere l'auto, basta premere due volte il tasto di accensione SENZA schiacciare la frizione, si accende il quadro e puoi comandare i vetri e l'eventuale tettino elettrico.

Re: Finestrino conducente

venerdì 31 marzo 2023, 15:49

Comunque se non apri la porta mi pare riesci anche ad auto spenta chiudere i finestrini. Comunque mi pare ci sia un tempo massimo in cui riesci a fare le operazioni. Ecco perché mi lamentavo del fatto che non si riuscisse dal telecomando chiudere o aprire i finestrini tenendo premuti i tasti di apertura o chiusura porte

Re: Finestrino conducente

venerdì 31 marzo 2023, 16:01

Se non apri la porta i finestrini si possono chiudere anche a motore spento, ma io regolarmente appena spento d'istinto apro la porta e solo dopo vedo i finestrini aperti o il tettino, allora devo ripremere due volte il pulsante di accensione senza frizione per chiudere tutto. :D

Re: Finestrino conducente

venerdì 31 marzo 2023, 17:12

Non lo sapevo,grazie per l’informazione!

Re: Finestrino conducente

martedì 4 aprile 2023, 22:37

ok ho provato e funziona, non so perchè prima non riuscivo a farlo funzionare, grazie :y:
Rispondi al messaggio