Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Led SOS

giovedì 12 marzo 2020, 21:52

Salve a tutti, una domanda: i led di segnalazione integrati nel pulsante SOS vicino alla plafoniera sopra la nostra testa, come sono accesi? Per capire, i miei sono lampeggianti circa 2 volte al secondo, ho letto le istruzioni ma non ho capito molto.... Grazie ciao. :$ :$

Re: Led SOS

venerdì 13 marzo 2020, 2:34

non va bene, non ci deve essere nessun lampeggio...,. passa in concessionaria (quando si potrà visto il momento) che in pochi minuti te lo sistemano..... si sono dimenticati di configurarlo prima della consegna.... è già capitato a qualcun altro

Re: Led SOS

venerdì 13 marzo 2020, 6:51

Ok grazie, passata la buriana, andrò a far controllare... :y:

Re: Led SOS

lunedì 1 febbraio 2021, 22:24

Salve a tutti. Da poco sono possessore di una Mazda 3 4° serie. E dopo avervi letto in varie sessioni mi sono iscritto. Il mio nome si capisce dal Nick e sono di Mestre-ve-.
Approfitto di una domanda che vorrei fare per presentarmi. La domanda è cosa sono i led SOS?
Grazie.

Re: Led SOS

venerdì 5 febbraio 2021, 19:16

E' un tasto sul tetto, vicino a dove puoi lasciare gli occhiali, che ti permette di chiamare aiuto nelle emergenze e in più se fai un incidente serio dovrebbe chiamare da solo

Re: Led SOS

venerdì 5 febbraio 2021, 19:30

Si il tasto è quello di emergenza per chiamare soccorsi stradali e non so se anche di altro tipo. Mi aveva fuorviato la descrizione come led lampeggianti.
Comunque per i primi tre anni in caso di problemi, anche se resti
Senza benzina hai il soccorso Mazda gratuito.
Spero di non averne mai bisogno.
Grazie per ora risposta.
Rispondi al messaggio