Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Cassetto portaoggetti

mercoledì 3 luglio 2019, 23:58

Sono due cassetti diversi però! Quello del filmato ha come parte mobile solo lo sportello e poi c'è il vano rivestito; in quello vostro/nostro ( tutte le mazda viste in italia da me sono così) è un vano che è un tutt'uno con lo sportello. Allestimenti diversi.

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 8:05

Sulla nuova 3 hanno messo una copertira sopra la pedalieta o è tutto a vista fino alle plastiche del cruscotto? Erano così sia la vecchia 6 che la 3 III.
In tal caso è probabile che abbiano risparmiato sui pezzi di plastica nn a vista

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 8:07

Altra curiosità: le plastiche delle portiere posteriori sono uguali a quelle delle anteriori o sono rigide (nella 3 III anche il cuscinetto è finto :) :) )

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 8:18

Non usciamo fuori tema ;)

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 11:53

Che pesanti che siete! Per una cosa del genere (una curiosità) non aprirei certo un argomento.
Sempre pannelli in plastica a completamento degli interni

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 11:58

Pesanti o meno questo è. Perchè poi dalle plastiche si passa ai sedili e dai sedili al volante etc.. chi ha aperto il topic chiede evidenza sul portaoggetti.

Se non ti sta bene chiedi pure di diventare moderatore. :yawn:

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 12:19

No nn seguo abbastanza il forum...ma a mio avviso se nn vi è un minimo di flessibilita si passa dall'essere corretti a esagerati e per l'appunto pesanti.
Comunque seguendo la tua fermezza perché nn mi hai scritto in privato ma hai continuato l'OT?....perché siamo in pieno OT se nn l'hai notato

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 12:22

Ps....per te neanche si può parlare di altro oltre delle auto nella presentazione....il topic più generale che ci sia. A suo tempo mi riprendesti per aver chiesto che moto possedeva uno

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 12:32

Fai un "complain" all'admin.

Re: Cassetto portaoggetti

giovedì 4 luglio 2019, 13:03

Sei OT. Occhio che altrimenti devi bannarti. Cancella sti ultimi messaggia va
Rispondi al messaggio