Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2023, 20:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2023, 22:10
Messaggi: 2
Comune e provincia: Bologna (BO)
evoluke ha scritto:
Quindi il fatto che la macchina sia assemblata in Giappone (skyactiv X) piuttosto che in Messico (skyactiv G e diesel) non ha influito granchè sulla qualità mi pare...


Ciao, scusate se mi inserisco in una discussione che non mi riguarda, non avendo io la motorizzazione di cui si parla, vorrei solo fare una precisazione. Dalle informazioni che ho, non tutti gli esemplari con lo skyactivG sono prodotti in Messico, come sembrerebbe leggendo il messaggio di evoluke. Dal Messico escono sicuramente le Mazda 3 destinate ai mercati americani, mentre quelle destinate all'Europa dovrebbero essere tutte prodotte in Giappone, anche con lo SkyactivG. Forse in Messico producono tutte le CX30, anche quelle destinate all'Europa, questo non lo so. Ma le M3 europee dovrebbero essere assemblate tutte in Giappone. Ad esempio, la mia, con lo SkyactivG, decodificando il numero di telaio, sembra sia uscita dallo stabilimento di Hiroshima. Sicuramente viene dal Giappone, il numero di telaio inizia con JM.
Giusto per cercare di dare le informazioni più corrette possibile a chi legge, scusate ancora per l'intromissione e buona discussione.

_________________
Mazda 3 e-SkyactivG MT 150 cv Executive+Appearance Pack Platinum Quartz Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: sabato 8 aprile 2023, 11:06 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 17:24
Messaggi: 76
Comune e provincia: Piemont/Savoie
prendo atto...quindi in 3 concessionarie su 3 da me visitate, mi hanno dato l'informazione sbagliata...andiamo bene...

_________________
Mazda3 e-Skyactiv X Homura arctic white


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati