Ciao Allora la carica in solo freno motore è molto blanda la ricarica vera avviene con delle belle frenate medie non esagerate.
Per Quanto riguarda l' i-stop prima di 1000-1500 Km non lavora ottimamente, il clima non spento succhia sempre e d'inverno per dirti automaticamente ti accende anche il riscaldamento dei sedili e il tempo cala a 30 sec ,con clima spento va tranquillamente anche oltre 3 min senza problemi con almeno 3 tacche di batteria.
Cmq, l'energia recuperata viene usata per un leggero spunto in ripartenza, quando sei basso di giri col motore poi per radio,clima,e fanali e riavvio quando in i-stop quindi la batteria normale non viene quasi usata se la carica è sulle 3 tacche il sistema lavora al meglio sei hai i fanali a LED da quanto mi hanno fatto capire in officina dai vari tagliandi per la durata dell' i-stop e pure l'aggiornamento software fa. All'inizio avevo problemi di anomalie con l'istop a volte non ripartiva poi con i vari aggiornamenti hanno prima risolto e poi è migliorato sempre più la efficienza.
P.S P.S Se sei sempre dietro a tirargli il collo all'auto è normale che non hai molta energia recuperata disponibile, a volte capita pure a me