Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: ma quanti difetti d'egitto questa m3

mercoledì 11 novembre 2020, 20:22

streak ha scritto:Ah ah! Pure io ero stato ingannato dagli occhiali da sole nel portaocchiali!
Il bello è che a me il rumore sembrava venire dal lato destro, a mia moglie dal lato sinistro... mi sono insospettito, e così ho scoperto che veniva dal centro in alto!

Ahaha successo anche a me! :D

Re: ma quanti difetti d'egitto questa m3

giovedì 19 novembre 2020, 17:40

scricchioliii misteriosamente scomparsi....
chissà cos'era.. forse qualcosa appoggiato da qualche parte...
bho meglio così..:))

Re: ma quanti difetti d'egitto questa m3

sabato 21 novembre 2020, 8:35

Confermo che la mia 3 in questo periodo (almeno dalla metà di settembre) è molto silenziosa, niente rumorini molesti.
Eppure la scorsa estate spesso c'era un rumore fastidioso dalle parti del display centrale, o della bocchetta dell'aria guidatore destra. Bastava un asfalto un po' rovinato per attivarlo.
Mah...

Re: ma quanti difetti d'egitto questa m3

domenica 13 giugno 2021, 20:13

Buona sera, prima di tutto non so se sia la sezione corretta, secondariamente non essendo un esperto mi scuso se utilizzerò termini tecnicamente non corretti. Vorrei condividere con voi un problema che avverto da un paio di mesi e che, ad oggi, continua a riproporsi. Premetto di essere in possesso di un modello Mazda3 motore SkyactiveX cambio automatico ritirata a gennaio 2020.
Il problema riguarda un suono metallico proveniente dal motore quando i giri/minuto sono ad un valore di circa 1.500/1.800. Apparentemente sembra proprio che il motore batta in testa oltre a percepire una sorta di vuoto in erogazione. Tra l’altro ho notato un aumento deciso dei consumi a parità di chilometraggio rispetto allo scorso anno. Domani chiamerò l’officina per concordare un intervento.

Re: ma quanti difetti d'egitto questa m3

lunedì 14 giugno 2021, 8:05

Ciao @Bie84, hai letto qui?
viewtopic.php?f=212&t=30299
Rispondi al messaggio