Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Grave Mancanza

lunedì 12 agosto 2019, 14:54

Ciao

Noto che sul libretto non c'è una cosa importante lo schema dei fusibili e nemmeno cercando in rete""Mazda 3 2019 schema fusibili"" niente solo cercando "Mazda 3 2019 fuse box diagram" ho trovato uno schema ma lingua inglese e non so se affidabile https://fuse-box.info/mazda/mazda-3-bp-2019-fuses , come mai????? io su tutte le auto che ho avuto c'era sta sezione nel manuale sempre.

P.s Attualmene non ne ho necessità ma in futuro finita assistenza stradale e garanzia se ho bisogno in emergenza e ci si trova in panne colpa di un fusibilino saltato causa vecchiaia,vibrazioni asfalto,urti donna... che basterebbe cambiarlo e riparti non salta più non sapendo dov'è che fai ti attacchi al tram......

Chiamando il numero verde 800062932 Mazda ti dicono che non c'è nel manuale volutamente dal produttore (bella str#@#@#) e se hai bisogno ti devi affidare al riparatore ufficiale Mazda.

Se qualcuno ha info

Re: Grave Mancanza

lunedì 19 agosto 2019, 11:25

Anche sui precedenti manuali Mazda c'è sempre stato.
Comunque ( lo fa capire proprio sul manuale a pag. 6-15) basta farli passare tutti e se ce n'è uno fuso si sostituisce, ci vuole un po' di più, ma non un secolo! ;)

p.s.: se si ri-fonde, tocca proprio chiamare l'elettrauto.

p.s.2: credo che non sia stato pubblicato, per evitare giochetti tipo: "tolgo il fusibile e disabilito la tal funzione"! ;)

Re: Grave Mancanza

lunedì 19 agosto 2019, 11:30

Si quello 6-15 lo avevo visto, cmq probabile come dici tu e secondo me anche per il fatto che ha tanta elettronica ed è ibrida quindi più complessa :D
Rispondi al messaggio