Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 2 novembre 2019, 11:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 17 ottobre 2019, 22:45
Messaggi: 112
Comune e provincia: lucca
Mattia458 ha scritto:
Comunque sia se non oltrepassi la linea rossa della telecamera, anche quando hai lo sterzo girato (in poche parole fai attenzione all'angolo più stretto9 hai sempre 25 cm o poco più di margine e non hai problemi. Non è cosi terribile. L'unico problema è che i sensori si attivano non cosi tempestivamente come dovrebbero fare. Secondo me basterebbe alzare la soglia intervento, credo che il tutto si possa fare con un aggiornamento di sistema.


che intendete per non si attivano ? Non suonano o non frena in automatico ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 2 novembre 2019, 12:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 15:13
Messaggi: 25
Comune e provincia: Milano
Io intendo che non suonano

_________________
Mazda 3 M-hybrid 2.0L 122CV Exclusive - Machine Metallic Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 2 novembre 2019, 13:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 13 agosto 2019, 9:05
Messaggi: 68
Comune e provincia: Modena
A volte suonano in leggero ritardo, specie se non si è quasi fermi e ci si avvicina all'ostacolo con un "pelo" di velocità in più. In questi casi succede che magari partono con suono già veloce o addirittura continuo risultando allarmistici rispetto alla vicinanza reale dell'ostacolo.
Un altro problema è rappresentato dalla presenza di cordoli bassi. Con questo tipo di ostacoli a volte partono a volte no a volte sfarfallano creando un po' di confusione.
Diciamo che la questione dei sensori è difficile da spiegare e che ognuno "provandoli" si può fare una propria personale idea. La mia è che e ci sarebbe bisogno di un aggiornamento per ottimizzarne la sensibilità di funzionamento. Avendo la telecamera il problema non è particolarmente sentito, senza probabilmente si.
Il sensore di parcheggio dev'essere d'aiuto sempre, non a volte si ed altre no.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 3 novembre 2019, 16:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Fraderer ti quoto in pieno


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 novembre 2019, 15:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 21 aprile 2019, 18:02
Messaggi: 11
Comune e provincia: Sassari
Fraderer ha scritto:
A volte suonano in leggero ritardo, specie se non si è quasi fermi e ci si avvicina all'ostacolo con un "pelo" di velocità in più. In questi casi succede che magari partono con suono già veloce o addirittura continuo risultando allarmistici rispetto alla vicinanza reale dell'ostacolo.
Un altro problema è rappresentato dalla presenza di cordoli bassi. Con questo tipo di ostacoli a volte partono a volte no a volte sfarfallano creando un po' di confusione.
Diciamo che la questione dei sensori è difficile da spiegare e che ognuno "provandoli" si può fare una propria personale idea. La mia è che e ci sarebbe bisogno di un aggiornamento per ottimizzarne la sensibilità di funzionamento. Avendo la telecamera il problema non è particolarmente sentito, senza probabilmente si.
Il sensore di parcheggio dev'essere d'aiuto sempre, non a volte si ed altre no.

Confermo anch'io quanto riportato da Fraderer.

_________________
Mazda 3 2019 Executive Skyactive-D Soul Red Crystal + Appearance Pack


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 1 febbraio 2020, 19:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 19 gennaio 2020, 22:19
Messaggi: 27
Comune e provincia: Mi
secondo me i sensori (soprattutto quelli anteriori) hanno qualcosa che non va, anche perchè con il muso che si ritrova quest auto i sensori sono di vitale importanza

Ma voi avete provato a chiedere in concessionaria se sono regolabili? (lato software ovviamente)
A me hanno detto di no, ma molte case automobilistiche permettono la regolazione distanza/sensibilità e non penso che mazda non sia in grado di fare una cosa così banale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 2 febbraio 2020, 2:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Credo che questa auto abbia un'elettronica abbastanza standard, senza tante regolazioni di sorta, neanche per i meccanici.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati