Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2019, 17:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
chilling out ha scritto:
Mattia458 ha scritto:
pag. 4-105 distanza massima (per i sensori degli angoli) circa 55 cm


Quello che ho messo io nel post precedente :lol:


esatto :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 11 agosto 2019, 0:32 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:53
Messaggi: 105
Comune e provincia: Mantova
Ultimus ha scritto:
CHIEDO SCUSA vorrei spiegarmi meglio anche per coloro che non hanno l'auto. Al momento i due grossi difetti di quest'auto sono: 1) il sensore di apertura porte nella maniglia lato guida che spesso è sordo; 2) i sensori di parcheggio e le telecamere "all round view" che pur avendo la giusta sensibilità in prossimità dell'ostacolo variabile anche in base alla velocità di avvicinamento NON sono in grado di essere d'aiuto come dovrebbero per capire realmente quanto sei lontano dall'urtare e ciò per la presenza di tante righe aggiunte sul display oltretutto in posizione irreale e i suoni corrispondenti non aiutano affatto ma sono fuorvianti! le telecamere presenti sotto gli specchietti che io credevo mi avrebbero aiutato a vedere il marciapiede soprattutto lato destro nelle manovre di parcheggio in realtà sono troppo grandangolo e sfuocate. Spero che i tecnici Mazda facciano qualche aggiornamento software per migliorare questi aspetti.


Mi spiace io questi 2 difetti non li ho notati anzi lato maniglia conducente non è sordo anzi lo trovo molto sensibile quando la lavo è talmente sensibile che mi scatta con la lancia dell'autolavaggio, i sensori li trovo giusti, cmq io mi regolo per far manovra con gli specchi e la telecamera per l'ultimo tratto e a volte il cornering dello specchio se necessario in base alla situazione. P.S nelle telecamere vedi frontale lo spoilerino nero del muso e dietro il bordo dell'auto se hai occhio e parcheggio alla vecchietto :D per l'ultimo tratto io non vedo tutto sto problema :P

_________________
人馬一体 MZD 3 2019 Snowflake White Perl 2.0 Sky Active G 122CV Exclusive Cambio Manuale 29000Km all'attivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2019, 15:03 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Intendi lo splitter anteriore? Non ci ho mai fatto caso ma si, la parte superiore della calandra e rigonfiata, essendoci la telecamera in teoria dovrebbe essere la prima parte a toccare


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 13 agosto 2019, 21:50 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:53
Messaggi: 105
Comune e provincia: Mantova
no io intendo

muso:

Immagine

dietro:

Immagine

Davanti lo vedi praticamente tutto

Dietro vedi solo gli angoli laterali

_________________
人馬一体 MZD 3 2019 Snowflake White Perl 2.0 Sky Active G 122CV Exclusive Cambio Manuale 29000Km all'attivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 15 agosto 2019, 15:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Non ci ho mai fatto caso. Comunque sia quel pezzo nero davanti è lo splitter :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2019, 16:25 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Controllato. Io davanti vedo solo il profilo della parte superiore del marchio mazda sulla calandra. Posteriormente vedo i lati della targa. Vediamo se qualcuno da dei feedback


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2019, 16:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 15:13
Messaggi: 25
Comune e provincia: Milano
Mattia458 ha scritto:
Controllato. Io davanti vedo solo il profilo della parte superiore del marchio mazda sulla calandra. Posteriormente vedo i lati della targa. Vediamo se qualcuno da dei feedback



io Idem come te

_________________
Mazda 3 M-hybrid 2.0L 122CV Exclusive - Machine Metallic Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2019, 18:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Grazie del feed!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 16 agosto 2019, 19:05 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:53
Messaggi: 105
Comune e provincia: Mantova
Si avete ragione raga io vedevo scuro causa angolo del sole o troppo buio quando andavo in giro , cambiando orario ho notato solo ora quindi credevo quelli essendo neri causa riflessi e scarsa luce erano quelli OPsss... , cmq il muso il logo :rofl: si ma quello è pur sempre distante = allo splitter e poi prima tocchi la targa davanti e dietro la targa come ho notato ora grazie alle vostre conferme.

:D

_________________
人馬一体 MZD 3 2019 Snowflake White Perl 2.0 Sky Active G 122CV Exclusive Cambio Manuale 29000Km all'attivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 17 agosto 2019, 16:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 140
Comune e provincia: Ancona
Comunque sia se non oltrepassi la linea rossa della telecamera, anche quando hai lo sterzo girato (in poche parole fai attenzione all'angolo più stretto9 hai sempre 25 cm o poco più di margine e non hai problemi. Non è cosi terribile. L'unico problema è che i sensori si attivano non cosi tempestivamente come dovrebbero fare. Secondo me basterebbe alzare la soglia intervento, credo che il tutto si possa fare con un aggiornamento di sistema.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati