Rispondi al messaggio

Re: Luci diurne

venerdì 7 giugno 2019, 0:06

Le luci diurne sono sempre accese, forse quando metti su anabbaglianti non le vedi più ma ci sono (sono come quelle delle moto, sempre accese). Su AUTO il posteriore è spento, su tutte le auto è cosi, serve per risparmiare energia. Per quanto riguarda i fendinebbia non ci sono perché anche la basa ha i fari full led che già da soli fendono la nebbia, non fanno muro come le alogene o gli xenon. Lascia su AUTO e ci pensa lei altrimenti che senso ha avere 80 telecamere e 2000 sensori? Al massimo forza gli abbaglianti quando proprio ne hai bisogno. :)

Re: Luci diurne

venerdì 7 giugno 2019, 9:27

Infatti, è tutto corretto, per quello mi piacerebbe avere semplicemente le luci posteriori sempre accese insieme alle diurne, tutto li.
Cavolo non sarò l'unico a desiderare questa caratteristica, possibile non si possa forzare in qualche modo, con qualche settaggio o una modifica della concessionaria ufficiale?

Re: Luci diurne

venerdì 7 giugno 2019, 11:36

frank1971 ha scritto:Infatti, è tutto corretto, per quello mi piacerebbe avere semplicemente le luci posteriori sempre accese insieme alle diurne, tutto li.
Cavolo non sarò l'unico a desiderare questa caratteristica, possibile non si possa forzare in qualche modo, con qualche settaggio o una modifica della concessionaria ufficiale?


la penso pure io come te....a luglio andrò a fargli mettere AA, provo a chiedere

Re: Luci diurne

venerdì 7 giugno 2019, 11:49

Scusa l'ignoranza, cos'e' AA?
Allora aspetto di sapere anche cosa dicono a te, io ho chiesto tramite rivenditore ma al momento non mi hanno ancora risposto. Teniamoci aggiornati. :)

Re: Luci diurne

venerdì 7 giugno 2019, 11:58

Android Auto.

Chiudo O.T. ;)

Re: Luci diurne

venerdì 14 giugno 2019, 0:44

Ma android auto non c'è la già?

Re: Luci diurne

venerdì 14 giugno 2019, 7:36

@ikol ha il modello precedente dove non è di serie.

Re: Luci diurne

sabato 15 giugno 2019, 1:16

chiedo venia

Re: Luci diurne

domenica 13 ottobre 2019, 8:07

Mi accodo qui per non aprire un altro topic.

Per quanto riguarda gli abbaglianti automatici, voi li tenete sempre attivi?
Io vedo che tiene accesi gli abbaglianti anche con un'auto davanti ma li parzializza in modo da non abbagliare.
Ieri sera però vedevo che molte auto che venivano verso di me mi facevano i flash.
È meglio disattivarlo forse?

Re: Luci diurne

lunedì 14 ottobre 2019, 10:41

ciao
io con la mia (MY17) ho notato che se la macchina è molto lontana (in un lungo rettilineo) e se ci sono magari delle luci, di case, stradali ma in lontananza etc...allora tende a tenere gli abbaglianti accesi. Personalmente li attivo solo in strade buie, stando attendo che se vedo macchine in lontananza, li disattivo, per poi riattivarli quando la macchina si avvicina e l'automatismo a matrice li regola
Rispondi al messaggio