Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

giovedì 3 novembre 2022, 9:23

Salve a tutti,
ho ordinato verso metà settembre una Mazda 3 150 cv versione Homura. Nel contratto ho letto che l'auto verrà consegnata entro febbraio/marzo 23, mentre a voce il venditore, ma forse per invogliarmi a fissare l'acquisto, mi aveva detto gennaio 23.
Verosimilmente con le attuali tempistiche, quando pensate potrà arrivare? alcuni amici mi hanno detto addirittura aspettati aprile/maggio...possibile?
spero di non dover continuare a usare il pandino di scorta a lungo...

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

sabato 5 novembre 2022, 13:31

eh, speriamo si sbrighino, ma di questi tempi c'è chi ha atteso 6 e persino 9 mesi!

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

mercoledì 23 novembre 2022, 14:03

Anche io ho scelto questo modello :)
L'ho ordinate a fine Aprile e mi avevano detto che per metà settembre arrivava.
Vedendo che a metà settembre non arrivava, ho chiamato più volte per varie settimane la concessionaria ma non mi davano mai una data di consegna.
Allora Sabato scorso sono andato di persona alla concessionaria e mi hanno detto che per metà dicembre arriva.
Speriamo!!!!! :?:

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

mercoledì 23 novembre 2022, 14:06

Da aprile a dicembre???
Ma quindi devo stargli sotto e protestare?

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

mercoledì 23 novembre 2022, 14:09

Fenix85 ha scritto:Allora Sabato scorso sono andato di persona alla concessionaria e mi hanno detto che per metà dicembre arriva.



Tu dove in che regione l hai presa?

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

venerdì 25 novembre 2022, 17:20

Lombardia

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

venerdì 25 novembre 2022, 19:11

Io ordinata a metà luglio con data di consegna gennaio,sentito ieri il concessionario per pacchetto gomme invernali,mi ha detto che molto probabilmente arriverà a metà dicembre,concessionario di Saronno

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

lunedì 5 dicembre 2022, 10:37

Kolo1981 ha scritto:Io ordinata a metà luglio con data di consegna gennaio,sentito ieri il concessionario per pacchetto gomme invernali,mi ha detto che molto probabilmente arriverà a metà dicembre,concessionario di Saronno



alla fine hanno rispettato i tempi con la mazda? è in arrivo?

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

lunedì 5 dicembre 2022, 11:14

mrendiadi ha scritto:
Kolo1981 ha scritto:Io ordinata a metà luglio con data di consegna gennaio,sentito ieri il concessionario per pacchetto gomme invernali,mi ha detto che molto probabilmente arriverà a metà dicembre,concessionario di Saronno



alla fine hanno rispettato i tempi con la mazda? è in arrivo?

No,non si sa più nulla,mi ha detto che risulta arrivata al porto,ma non ho capito quale,e soprattutto di partenza o arrivo

Re: Arrivo Mazda 3 150 cv Homura

lunedì 5 dicembre 2022, 11:17

alla fine hanno rispettato i tempi con la mazda? è in arrivo?[/quote]
No,non si sa più nulla,mi ha detto che risulta arrivata al porto,ma non ho capito quale,e soprattutto di partenza o arrivo[/quote]

Dovrebbe arrivare in due settimane se arrivata al porto!
Rispondi al messaggio