Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Preventivo 2.0 150 cv
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2021, 6:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 maggio 2021, 21:42
Messaggi: 11
Comune e provincia: Ancona
Buongiorno a tutti, mi piace molto la Mazda 3 e sabato sono stato al concessionario per il test drive e discutere del prezzo. Il venditore per telefono non aveva capito la mia necessità di provarla e una volta li ho trovato disponibile solo la Skyactive X che per tanto non ho provato visto il motore completamente differente rispetto allo Skyactive G a cui sono interessato, mi ha fatto quindi provare la CX-30, con la stessa motorizzazione da 150 cv che interessa a me e a detta del venditore "meccanicamente è una Mazda 3 più alta", bene sono rimasto soddisfatto della guida e della spinta del motore visto che avevo timori sulla spinta dell'aspirato. Ma veniamo ai soldi:
Preventivo inerente a Mazda 3 Skyactive G 2.0 150 cv, allestimento Executive + Apparence Pack + colore nero, prezzo 200 mi sembra a cui siamo arrivati a 27750 e mi ha valutato 7700 la mia attuale Ford Focus 1.6 115 cv 2014 con 92.000 km diesel (che ha la carrozzeria con 2000 euro circa di danni da grandine).
Vorrei sapere secondo voi se il prezzo sia valido o se tendenzialmente i venditori Mazda possono e fanno di meglio, grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Preventivo 2.0 150 cv
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2021, 7:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 31 gennaio 2021, 22:52
Messaggi: 607
Comune e provincia: Venezia
Ogni concessionaria ha dei margini. Unico Consiglio è quello di girarealyri concessionari, se non è una cosa impellente.

_________________
Mazda 3 4serie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivo 2.0 150 cv
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2021, 7:32 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2020, 14:33
Messaggi: 59
Comune e provincia: Genova (GE)
27750 è il prezzo da listino della vettura configurata. Bisognerebbe sapere se la valutazione dell’usato è reale o se ha compreso nella cifra degli sconti.
Prova a fare preventivi presso altri concessionari (magari in province vicine meno commerciali) e se migliori prova a trattare o compra da loro.
Inoltre spesso offrono sconti migliori se fai finanziamento puro o con valore futuro garantito (maxi rata finale) su cui hanno delle provvigioni.

_________________
Mazda 3 4th gen Skyactiv-G Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Preventivo 2.0 150 cv
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2021, 7:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 23 maggio 2021, 21:42
Messaggi: 11
Comune e provincia: Ancona
Questo dovrebbe essere il preventivo per la vettura indipendentemente dal tipo o meno di finanziamento, almeno credo visto che la stampa che mi ha fatto con il riepilogo dell'offerta è diversa poi dalle 2 stampe che mi ha fatto con le simulazioni di finanziamento. Tendenzialmente preferirei una banca o finanziaria terza che immagino possa offrirmi condizioni migliori, l'unico problema sono i tempi, mi sono svegliato troppo tardi, il bollo della mia auto attuale scade a fine mese e se concludo prima mi risparmierei 230 euro circa che altrimenti sarebbero buttati. Per il momento comunque ho mandato alcune email a concessionari della provincia e oltre, sperando mi mandino qualcosa per email.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Preventivo 2.0 150 cv
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2021, 8:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 31 gennaio 2021, 22:52
Messaggi: 607
Comune e provincia: Venezia
Se fossi in te, mi prenderei, potendolo fare, una giornata di ferie e proverei a fare un preventivo di persona, puoi trattare. Per il bollo stessa cosa capitata anche a me buttato i soldi.
PS. Nella giornata ho girato tre conc. ,Trovando differenze anche di un migliaio di euro.

_________________
Mazda 3 4serie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati