Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2020, 11:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
Messaggi: 17
Comune e provincia: Gorlago (BG)
Ho fatto un controllo e forse ho capito perché c'è una differenza di prezzo tra quello che ti comunica il concessionario e il sito di ufficiale Mazda.

Settimana scorsa, quando ho ufficializzato l'acquisto, il concessionario mi ha consegnato il listino prezzi aggiornato e purtroppo sul sito c'è ancora caricato quello vecchio!

Ora non so a che motorizzazione/allestimento eri interessato, comunque ti allego la scansione con i prezzi aggiornati. Prova a darci un occhio, magari è per quello che i conti non ti tornano :)

P.S: Come dicevano in altri Topic, aggiornando il listino, sembra proprio che il diesel non venga più commercializzato (almeno qui da noi).


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda 3 MY21 - 2,0 Skyactiv-G M Hybrid 6MT 122 CV - Executive - Polymetal Grey - Appearance Pack

Modifiche effettuate:
- Filtro aria a pannello BMC
- Oil Catch Can


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2020, 21:43 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2020, 14:33
Messaggi: 59
Comune e provincia: Genova (GE)
Oltre alla scomparsa della versione diesel noto dal listino una novità positiva (versione 3 volumi) ed una negativa (appearance pack non più di serie sulle Exceed ed Exclusive G122 e G150).

_________________
Mazda 3 4th gen Skyactiv-G Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2020, 8:08 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1390
Secondo questo listino, oggi la mia verrebbe (di listino,con gli optional) 31.500...
e io l'anno scorso l'ho pagata circa 5.000 € in meno!

_________________
Mazda 3 IV (2019) 2.0 MH Skyactiv-G Exclusive AT Sonic Silver Metallic
Mazda MX-5 ND (2016) 1.5 Skyactiv-G Exceed Soul Red

Precedenti:
Mazda 3 III (2014) 2.2 Skyactiv-D Exceed AT Aluminium Metallic (73.000 km)
Mazda 6 I (2003) 2.0 CD 4 porte Sport (230.000 km in totale)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2020, 11:29 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 8 settembre 2019, 16:11
Messaggi: 2
Comune e provincia: Bergamo
Pier65 ha scritto:
...ed una negativa (appearance pack non più di serie sulle Exceed ed Exclusive G122 e G150).


Leggendo a me sembra invece che sia rimasto di serie, tanto è vero che c'è il pallino corrispondente. La nota sulla descrizione dell'optional credo si riferisca al fatto che in combinazione con lo skyactive-X viene proposto di serie anche sull'allestimento Executive, come d'altronde succedeva già prima.

La cosa che vedo è che è comparsa la sigla BZ nella denominazione dell'auto, servirà per identificare un nuovo MY?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 20 dicembre 2020, 23:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2020, 14:33
Messaggi: 59
Comune e provincia: Genova (GE)
Probabilmente è come dici, solo potevano essere più chiari.
Secondo me la sigla BZ sta semplicemente per benzina: seguendo lo schema attuale la prossima generazione dovrebbe essere siglata BQ ed uscire non prima di 5 anni dopo la serie attuale...

_________________
Mazda 3 4th gen Skyactiv-G Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2020, 9:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Interessante il fatto che importeranno la 4 porte, anche se ancora col forse. Ne parlai proprio con una concessionaria che aveva in esposizione la 3 sedan ad un centro commerciale a fine 2019, ma loro furono categorici nel dirmi che non sarebbe mai arrivata.

Comunque, giusto per aggiornarvi, la concessionaria di Roma non è stata gentile, di più. Mi ha spiegato le possibilità di vendita e di scontistiche che possono fare, così da chiarirmi per bene il perché delle diversità rispetto al sito mazda.it, ma purtroppo i prezzi sono pressoché identici, anche se comunque il prezzo finale è migliore e mi darebbe la 150cv executive deep blu + ruotino a 24.400, contro i 24.800 della prima.
L'appearance pack, altra discrepanza rispetto al sito, ora costa 700 e non 650!, quindi se voglio i fari full led arriviamo a 25.100. Credo che mazda italia il portale lo segua ed aggiorni proprio a pene di segugio! Tra l'altro lui mi ha detto che i 50 euro non sono un problema e nel caso me li toglie, ma gli ho spiegato che non è proprio quello il problema ma il fatto che sul sito mazda dichiara un certo sconto e poi in concessionaria è di quasi il 15% in meno!

Lo sconto è comunque di 3.000 euro, ha detto che non può fare nulla, il loro sw gli permette al momento di applicare solo quello sconto solo per rottamazioni e che avrebbe contattato lui stesso mazda italia per chiedere delucidazioni sulle offerte che millantano sul portale e poi non permettono di applicare in concessionaria, perchè giustamente anche lui è del mio stesso avviso che poi il cliente non ci vede chiaro, gli resta l'amaro in bocca e va altrove! Non so se lo ha fatto o lo farà realmente.

Sinceramente pensavo di ottenere uno sconto migliore. Proprio in questo forum lessi che in concessionaria dovrebbero potersi spingere fino ad un 12% di sconto massimo. Pensavo fosse da considerare extra agli incentivi per rottamazione, in realtà in mazda hanno giocato con la storia ecobonus per farti solo sconto rottamazione di 3k e nulla di più! Quindi siamo ad un prezzo di quasi 25k.

Non so, sono veramente indeciso :( Il mio cuore sta continuando a dirmi di prendere la 3, ma in kia mi darebbero la xceed forse con ancora un ulteriore sconto e chiudere a meno di 21k, quindi con circa 4 mila euro in meno di una M3 per una macchina che è l'equivalente della cx-30...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2020, 20:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Vabbè, questa ve la dico perchè proprio sono allibito. Ho scritto a mazda italia per spiegare la situazione e chiedere il perchè di queste discrepanze non trascurabili. Hanno dato la colpa ai concessionari, che devono aderire all'iniziativa ed è a loro discrezione applicare o meno i 3.500 euro di sconto. Le concessionarie invece danno la colpa a mazda italia.
Mi sono scocciato. In kia stasera ho chiuso per l'acquisto di una xceed. A malincuore con mazda ci rivedremo alla prossima auto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2020, 10:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
Messaggi: 17
Comune e provincia: Gorlago (BG)
Mi dispiace! Spero tanto che la tua futura KIA ti renda felice e che non ti faccia rimpiangere di non aver scelto Mazda! :?:

_________________
Mazda 3 MY21 - 2,0 Skyactiv-G M Hybrid 6MT 122 CV - Executive - Polymetal Grey - Appearance Pack

Modifiche effettuate:
- Filtro aria a pannello BMC
- Oil Catch Can


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2020, 10:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Manny ha scritto:
Mi dispiace! Spero tanto che la tua futura KIA ti renda felice e che non ti faccia rimpiangere di non aver scelto Mazda! :?:


Lo spero anche io. Riguardo la M3 ho veramente l'amaro in bocca, ma kia già la possiedo da 10 anni e conosco molto bene pregi e difetti del marchio. Di fatto il salto nel buio sarebbe stato con mazda.
Sono assolutamente certo che la M3 sia qualitativamente un prodotto migliore e tra l'altro più in linea con i miei desideri (avrei preferito il 2.0 aspirato al 1.4 turbo), ma non ci siamo trovati con i prezzi, e non c'è proprio stato margine di trattativa, e non ci siamo assolutamente trovati con il trattamento del cliente. La prima concessionaria a cui mi sono rivolto mi ha veramente lasciato con dei dubbi enormi. Se già in fase di acquisto si comportano così, dopo averla acquistata che farebbero se malauguratamente dovessi avere bisogno di assistenza?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2020, 10:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 15:21
Messaggi: 83
Comune e provincia: Palermo
Ciao Blkid. certo che è davvero assurdo.
La concessionaria per il mio acquisto, mazda 3 skyactiv g 122 cv polymetal grey executive + appearance pack, non mi ha fatto nessun tipo di problema. Sconto totale 4100,00 euro. Prezzo finale 23000 tondi, con bulloni antifurto in regalo ;) Mi dispiace che non ti abbiano fatto concludere l'affare, anzichè vendere.... mah. Auguri per la tua nuova Kia :y: :) Ragazzi ma i nuovi listini sono già sul sito mazda.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati