Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 21:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 2 novembre 2020, 16:59
Messaggi: 22
Comune e provincia: Padova
Si hai ragione..scusate..Ho preso l' executive...non so come mai ho scritto l' allestimento errato...cmq con cambio manuale.

Speriamo arrivi la settimana prossima visto che sul contratto c'era proprio scritta la data

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Executive + AP , Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2020, 22:22 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 15:21
Messaggi: 83
Comune e provincia: Palermo
Io la mia m3 skyactiv g 122 cv polymetal grey executive + appearance pack, l ho presa 23000 tondi, con rottamazione ed incentivo. Dovrebbe arrivare a febbraio.
Considerato che da sito mazda, la executive parte da 21200, con sconto incentivi e senza optional ...be hai trovato un prezzo affare a 21500 :y:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2020, 15:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
Messaggi: 17
Comune e provincia: Gorlago (BG)
blkid ha scritto:
Ah una domanda, a te hanno ordinato la MY21? A me hanno detto che l'ordine sarebbe per la nuova MY21, quindi consegna a gennaio (almeno). Che poi come si riconosce una "vecchia" dalla my21? Non ho letto di notizie in merito sul web


Ciao Blkid, riprendo questa tua domanda perché giusto ieri ho finalizzato l'ordine di una Mazda3 MY2021.

Il concessionario mi ha detto che a livelli di estetica non è cambiato nulla (solo un nuovo badge sul portellone per sottolineare che è un autovettura ibrida), ma la differenza sostanziale è che la 2021 è omologata Euro 6D e non Euro 6D-Temp come al precedente 2020. ;) (se non erro da Gennaio 2021 tutti i costruttori sono obbligati ad immatricolare le vetture nuove con la normativa anti-inquinamento più recente).
Per fare questo, mi ha detto che è stato rivisto il motore e i consumi sono calati leggermente (ovviamente sul dichiarato della casa :tmi: ).

Spero di esserti stato d'aiuto!
Un salutone :rock:

_________________
Mazda 3 MY21 - 2,0 Skyactiv-G M Hybrid 6MT 122 CV - Executive - Polymetal Grey - Appearance Pack

Modifiche effettuate:
- Filtro aria a pannello BMC
- Oil Catch Can


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2020, 20:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 15:21
Messaggi: 83
Comune e provincia: Palermo
Ciaoo Manny
Io fatto contratto fine ottobre. Dovrebbero consegnarla febbraio-marzo. La strada da Hiroshima ci sta :D Stessa tua versione, precisaa :y: ;)
Non vedo l'ora... 8)
La migliore segmento C attualmente in circolazione, per linea ed interni. Bellissima.
Altro che tedesche e francesi... 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 dicembre 2020, 21:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
Messaggi: 17
Comune e provincia: Gorlago (BG)
Woow allora avremo due M3... gemelle! :rofl:
Comunque concordo con tutte le tue affermazioni :y:

_________________
Mazda 3 MY21 - 2,0 Skyactiv-G M Hybrid 6MT 122 CV - Executive - Polymetal Grey - Appearance Pack

Modifiche effettuate:
- Filtro aria a pannello BMC
- Oil Catch Can


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 17 dicembre 2020, 13:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Sull'omologazione lo immaginavo, da gennaio 2021 saranno obbligati ad immatricolare euro 6d final.

Comunque ho ricontattato la concessionaria e mi ricontatteranno loro. Gli ho anticipato che vorrei capire perchè sul sito mazda dice 3.500 di sconto ma loro ne fanno solo 3.000 e, in aggiunta, la differenza tra il 122 ed il 150 dovrebbe essere 1.000 tondi ma loro hanno fatto 1.100. Saranno pochi, ma tra una cosa e l'altra sono 600 euro in più rispetto a quanto il sito mazda dichiara! Ci potrei prendere l'appearance pack gratis!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2020, 12:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Devo aver beccato una concessionaria di incompetenti! Mi stanno facendo proprio passare la voglia di comprare una mazda.
A parte che sembra che stiano facendo loro un favore a me a comprarmi una mazda e non il contrario. Li ho contattati ieri, sono spariti quando dovevano ricontattarmi nel pomeriggio. Li ho dovuti ricontattare oggi e manco mi faceva spiegare.
Quello che mi ha fatto il preventivo non è momentaneamente disponibile (spero non per problemi covid) ed il sostituto capisce fischi per fiaschi.
Secondo quest'altro genio la ruota di scorta non esiste, la devi comprare aftermarket. Gli ho fatto notare che è tra gli accessori, per circa 500 euro.
Non mi faceva nemmeno spiegare che il collega il preventivo me l'ha fatto per auto NUOVA 2021, e continuava ad afferire che era qualche sconto non più esistente su qualche pronta consegna 2018 (!!!!). QUando ha finalmente capito mi ha rifatto lo stesso sconto e sempre i 500 euro mancano rispetto al sito mazda.
Gli ho chiesto 50 volte: Perchè la differenza tra le due motorizzazioni sul sito mazda è 1000 ed il suo collega invece mi ha fatto 1100? Risposta: "a ma quindi è 100 euro il problema." Ah beh certo, tanto 100 euro li troviamo a terra.
Idem per lo sconto. Perchè sul sito mazda dice 3500 e voi mi fate 3000? Risposta: "sarà per la ruota di scorta."

Sono proprio senza parole...

In buona sostanza il prezzo è quello che ho già scritto, non 1 euro di meno. Intanto ieri sono andato in Kia ed una xceed pronta consegna 1.4 turbo benzina me la danno da 26.500 a 21.400 e se rompo le scatole forse riesco a fare 21 tondi.

Dato che la mazda 3 la reputo comunque migliore, ho richiesto il preventivo alla concessionaria di Roma dove mi rivolgerei una volta tornato a roma.

Scusate lo sfogo, ma veramente mi stanno proprio facendo passare la voglia... Se pure quelli di roma fanno così mando a quel paese mazda onestamente! Già la rete in italia è esigua, se poi nelle poche concessionarie che ci sono ci lavorano certi fenomeni addio proprio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2020, 13:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2020, 15:52
Messaggi: 17
Comune e provincia: Gorlago (BG)
Mi dispiace Bblkid, a questo punto la cosa migliore che puoi fare e rivolgerti a un'altra concessionaria!

Spero tanto che troverai tutte le risposte dal nuovo concessionario.
Tienici aggiornati.

_________________
Mazda 3 MY21 - 2,0 Skyactiv-G M Hybrid 6MT 122 CV - Executive - Polymetal Grey - Appearance Pack

Modifiche effettuate:
- Filtro aria a pannello BMC
- Oil Catch Can


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2020, 18:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 2 novembre 2020, 16:59
Messaggi: 22
Comune e provincia: Padova
Eh anche io che ho comprato a Ottobre la Mazda ho avuto le tue stesse difficoltà a farmi fare degli sconti.
Mi sono puntato sulle gomme che erano estive e se non mi montava le invernali volevo lo sconto e (d'accordo con mia moglie) le ho fatto fare la scenata che non voleva che la comprassi con il venditore che ci vedeva tipo discutere davanti a lui increduolo :-) gli ultimi 600€ se ne sono andati così.
Abbiamo fatto la stessa cosa con i mobili di casa prima vado io con il preventivo e poi torno per firmare ma mi porto dietro mia moglie che sempre non vuole che firmi :-)

_________________
Mazda 3 2,0L 122cv Skyactiv-G M Hybrid 6MT Executive + AP , Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 18 dicembre 2020, 18:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:07
Messaggi: 14
Comune e provincia: Roma
Text85 ha scritto:
Eh anche io che ho comprato a Ottobre la Mazda ho avuto le tue stesse difficoltà a farmi fare degli sconti.
Mi sono puntato sulle gomme che erano estive e se non mi montava le invernali volevo lo sconto e (d'accordo con mia moglie) le ho fatto fare la scenata che non voleva che la comprassi con il venditore che ci vedeva tipo discutere davanti a lui increduolo :-) gli ultimi 600€ se ne sono andati così.
Abbiamo fatto la stessa cosa con i mobili di casa prima vado io con il preventivo e poi torno per firmare ma mi porto dietro mia moglie che sempre non vuole che firmi :-)


Non è proprio da me. Non devo venire a pregarti per fare il tuo lavoro sinceramente. Posso cercare di ragionarci se vedo che c'è possibilità e disponibilità ed un minimo di cortesia/educazione, come probabilmente farò con Kia domani, ma quà sembra che devo pregare io a loro per farmi vendere l'auto. E meno male che c'è la crisi covid. E quando tutto era a posto che facevano, sputavano in un occhio al cliente appena entrava in concessionaria?
Con questa concessionaria non ci voglio più avere a che fare. Anche se ora mi facessero 5mila euro di sconto hanno perso il cliente ormai. Vediamo con la concessionaria di Roma, ma ad ora non mi hanno proprio risposto. Proverò a chiamarli domattina per capire, se non vedo proposte concrete vado in Kia e finalizzo. Mi serve l'auto e li mi hanno fatto più di 6k di sconto che non vorrei perdermi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati