Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2020, 20:16 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 luglio 2019, 13:47
Messaggi: 61
Comune e provincia: Prov. Bolzano
Possessore della x 4wd da novembre (che figata sulla neve), anche io devo fare il richiamo per la frenata d'emergenza.
Come te anche io sento dei vuoti di potenza o piccoli sbalzi tra i 1500 giri e i 2500 circa. Si sente molto soprattutto quando la macchina deve tirare (tipo in salita) mentre molto meno in fase di scorrimento.
Se risolvi qualcosa o scopri qualcosa in più ti sarei grato se lo facessi sapere.
Io abito a 50km dal conce e per me andarci (visto anche il mio lavoro) è sempre un'impresa...
:y:

_________________
Mazda 3 Skyactiv X AWD - cambio manuale - snowflake white pearl

EX Mazda 3 Exceed 2.0 benzina 2007



Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2020, 20:41 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 20 ottobre 2019, 23:15
Messaggi: 78
Comune e provincia: Verona
@chilling out

oggi sono passato in concessionaria per fare una diagnosi al motore ed ovviamente :( non è uscito niente di anomalo.
ho chiesto se poteva forzare l’aggiornamento degli attuali richiami ma mi è stato detto che se il software non rileva aggiornamenti per la mia vettura non gli permette di farlo manualmente.... “speriamo” sia così e non menefreghismo.
hanno anche riferito che non è detto che più avanti qualche aggiornamento per tutti non possa uscire... mah, speriamo davvero.
Resta comunque il fatto che il tipo di benzina un po’ influisce (o almeno lo spero :devil: ) xchè l’ultima volta ho provato a fare Tamoil e così accentuato il problema non l’ho mia sentito.... quindi spero davvero che anche sto giro la benzina centri... e più del solito anche. :sweat:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: domenica 6 settembre 2020, 17:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2020, 13:04
Messaggi: 9
Comune e provincia: Roncade (TV)
Ciao a tutti,
anch'io avverto una leggera indecisione attorno ai 2.000 giri, non è particolarmente fastidiosa ma si avverte.
E i consumi mi sembrano un po' altini, sono a 6,7 facendo poca città, prevalentemente tangenziale ed extraurbana e con una guida che definirei normale... tenete conto che ho meno di 1.500 km, forse si assestano un pochino al ribasso strada facendo?
Non ho ancora fatto la prova alla pompa riguardo eventuale scarto con cdb, vi farò sapere...

_________________
--- Mazda 3 180 cv Skyactiv X Exclusive Snowflake White Pearl Design Pack ---


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati