Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 19:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2019, 20:09
Messaggi: 50
Comune e provincia: Torino
STefanoA ha scritto:
forsemaz ha scritto:
Permettimi, ma devo, su dati di fatto, dissentire, perchè purtroppo dai preventivi che ho in mano (e non sono pochii...) dopo questo vertiginoso aumento ho trovato eccellenti rivali, equipaggiate altrettanto bene, molto piacevoli da guidare (anzi addirittura, dopo bel test drive, anche + brillanti a livello di guida, prestazioni e motore, e non me lo aspettavo!) a prezzi più onesti della Mazda3, e la cosa mi dispiace tantissimo perchè a me piaceva la M3, e tantissimo
Na non voglio farmi prendere in giro da loro solo perchè me ne sono innamorato!


Ma.. io ho preso la Mazda 3 AWD Skyactiv-X Exclusive Cambio Automatico Soul Red Cry a 33400 Euro, Su Strada. Calcolando l'aumento a comprarla ora siamo sui 34100.
Eccellenti rivali a prezzi più onesti si fa un po fatica a trovarle, capisco il tuo risentimento per l'incremento del listino, ma una ibrida, AWD, cambio automatico, segmento c, con tutti gli adas e gli opzional possibili immaginabili ed interni premium dove regna la pelle al 70%. Io personalmente non ne vedo tante a questo prezzo.
Magari diamo una guardata sul sito Mazda alla lista degli opzional presenti di serie nell'Allestimento Exclusive, ci sommiamo l'AWD e il cambio Automatico e poi facciamo qualche esempio di queste concorrenti equipaggiate altrettanto bene ecc. ecc. che si portano a casa con 33500 Euro. Perchè altrimenti parliamo di Aria fritta.


Esatto..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati