Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 13:54

Quindi nulla!

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 14:10

Ti sei risposto da solo ;)

:hai:

Chiudo Off Topic

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 14:37

Bravo!

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 16:14

Auto rientrata subito da Mazda con navigatore funzionante e riconoscimento cartelli stradali ok!
Ora è tutto a posto!

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 17:09

Complimenti per l'acquisto e che fortunato che sei :o pronta consegna ti invidio :D , ora sei già pronto per macinare km e km sul nuovo gioiellino :D Mazda 3 2019 stupenda

Re: Finalmente è arrivata!

lunedì 13 maggio 2019, 17:35

Grazie, stasera non posso resistere farò gia un giretto per provare navigatore e riconoscimento cartelli :)

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 14 maggio 2019, 13:10

Ciao complimenti per l'acquisto, ti posso chiedere un favore?
Se hai un telefono android, come si vede la schermata sul display? perchè ho notato in alcune auto che l'interfaccia android è ristretta rispetto ad Ios. Ti ringrazio, riesci per caso a fare qualche foto di notte degli interni?

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 14 maggio 2019, 14:30

Ciao, Apple car play si vede molto bene, con android appena riesco provo e ti dico.

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 14 maggio 2019, 17:07

Con Android purtroppo la grafica e la funzionalità non è il massimo, ma questo è un problema di tutte le macchine, nel senso che l'interfaccia è identica per tutti, ad agosto arriverà un aggiornamento per Android Auto che farà assomigliare l'interfaccia a quella di Apple Car Play, anche a livello di notifiche, ma fino a quel momento è ancora un po poco funzionale.
Io fino ad ora ho riscontrato la stessa identica interfaccia anche su MX-5, così come su una Jeep Compass che ho aziendale o sui mezzi del gruppo citroen che mi capita di guidare (C3 che ha mia sorella, Jumpy, ecc...) non penso che altri marchi differiscano, l'unica cosa è che su Mazda con Android auto hai il touch disabilitato (sulla 3 non servirebbe comunque vista la posizione del display) mentre sua altre (gruppo Jeep e Citroen sicuramente) è abilitato, ma li non ci sono altri sistemi per il controllo del display (la rotellona) quindi sono obbligati ad abilitarlo, il che può essere un vantaggio quando devi inserire un indirizzo per maps o simili, ma la funzione vocale è comunque perfetta quindi non problem.

Re: Finalmente è arrivata!

martedì 14 maggio 2019, 17:18

@frankyet

A proposito di Android Auto, mi potresti rispondere alla domanda fatta qui: https://www.mazdaclub.it//forum/viewtopic.php?f=216&t=28954?
Grazie!
Rispondi al messaggio