Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 14:54 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 19:39
Messaggi: 124
Comune e provincia: Roma
io credo che i sindaci dovranno presto mettere mano ai regolamenti delle strisce blu per quanto riguarda il mild hybrid perchè veramente tra ignis, swift, yaris, A4 ecc ecc e tutte le plug-in che sono uscite (compresi mega suv che comunque emettono una co2 esagerata) alla fine non le paga più nessuno queste strisce blu :)
Resta il fatto che per me un 2.0 ibrido a questo prezzo sia veramente un affare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 13:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 9:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
Ayn ha scritto:
io credo che i sindaci dovranno presto mettere mano ai regolamenti delle strisce blu per quanto riguarda il mild hybrid perchè veramente tra ignis, swift, yaris, A4 ecc ecc e tutte le plug-in che sono uscite (compresi mega suv che comunque emettono una co2 esagerata) alla fine non le paga più nessuno queste strisce blu :)
Resta il fatto che per me un 2.0 ibrido a questo prezzo sia veramente un affare.

Se uno vuol stare sul sicuro e l'ibridezza è la priorità c'è la Corolla 2.0 ma con 180cv e un ibrido non a metà. Bisogna vedere se il prezzo reale sarà comparabile perchè mi sa che costi un pò di più di listino.

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 13:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 9:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
the_used ha scritto:
I prezzi in Italia dovrebbero essere leggermente più alti, comunque direi che sono più che onesti (lo SkyActiv-X, con allestimento top di gamma e cambio manuale dovrebbe stare sotto i 30.000 € di listino).

Sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, e al netto di considerazioni "di cuore", mi attendo però un flop totale in termini di volume di vendite: poche motorizzazioni, scarse performance (a parte lo SkyActiv-X, >10 sec nello 0-100), solito marketing inefficace... Insomma, a parte gli appassionati che valuteranno lo SkyActiv-X (con tutte le incognite del caso), la nuova Mazda3, secondo me, le prenderà di brutto da altre vetture del segmento, tipo la nuova Classe A (molte più motorizzazioni, marketing decisamente più aggressivo).


Purtroppo è uno scenario più che realistico, anche perchè le 1.5d MB le tiravano dietro e un qualsiasi Don Calogero, oltre che sentirsi premium (nobile), aveva pure il pack AMG in offerta a farlo apparire come tale... oltre la stella.

Piccola nota: sta per uscire la Golf 8 con dei mega schermoni belli e tante cose luccicanti dentro... oltre che una gamma probabilmente vastissima.

E la 1er TA con schermoni e plancia della nuova 3er...

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Ultima modifica di elancia su mercoledì 20 febbraio 2019, 13:43, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 13:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 9:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
the_used ha scritto:
Date per incognite le prestazioni dello SkyActiv-X, la Classe A ha anche performance migliori.

E concordo anche con chi diceva che, in realtà, sarebbe il caso di paragonare anche le offerte a rate.


Lo Sky-X, non esistendo più un diesel che vada, dovrà consumare circa come un diesel per avere successo... e Mazda dovrà stra-pubblicizzare questo.

Allora forse....

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 0:52 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2018, 11:24
Messaggi: 8
Comune e provincia: Imola
freddye78 ha scritto:
JKroos ha scritto:
è già ordinabile adesso la Skyactive-X? io sapevo che tale motorizzazione sarà disponible all'acquisto non prima dell'estate


Si, è già ordinabile già adesso. Però bisogna aspettare a giugno che la consegnano. Parlando per la versione a cui sono interessato la Exceed aumenta di 1.000 euro il prezzo per Skyactive-X. Io alla fine ci vado a spendere 22.000 euro dando dentro l'attuale auto.


Ciao, ma a te hanno dato la possibilità di permuta anche per lo Skyactive X? Io sono andato oggi a fare un preventivo ma chiedendo a riguardo degli ecoincentivi per permutare o dare in demolizione il mio Diesel Euro 4 mi hanno detto che lo prendono sì, ma a valore 0 perché essendo una macchina nuova Mazda non fa sconti nemmeno per demolizione vecchi diesel! Vi risulta?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 8:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2019, 18:49
Messaggi: 29
Comune e provincia: Roma
Per quanto rigurda lo skyx non so perchè quando ho prenotato la mia non era ancora uscito. E da quanto ne so io neanche ora lo prenotano a Roma. Però per lo sconto dipende. A roma ho ricevuto due preventivi, uno mi ha fatto uno sconto 1,5 e un altro invece è arrivato fino a 2k di sconto sul preventivo della exclusive con il cambio automatico colore rosso quello speciale. Senza rottamazione perchè la mia auto è incidentata. A Napoli invece non mi avevano fatto sconti e mi avevano dato la tua stessa risposta.
Da quanto ho saputo pare che per il lancio ci sia stato una sorta di accordo generale tra tutti i concessionari Mazda sul non fare sconti, accordo che pare che a Roma sia stato rotto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2019, 11:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 9:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
Non vorrei ferire nessuno... ma temo che posticipino il lancio delle versioni con Sky-X per vendere le altre con 120 cv e 2.0 di cilindrata. Io mi mangerei le mani se scoprissi che con i nuovi motori consumo addirittura meno oltre ad andare molto di più.

Scontarli al lancio, con gli altri imminenti, dovrebbe essere il minimo per rispetto dei clienti. :!:

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2019, 12:16 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 20 giugno 2017, 19:31
Messaggi: 408
Comune e provincia: Brescia
Trovo improbabile che Mazda faccia certi giochetti...

E comunque, non credo che lo Skyactiv-X possa consumare meno dell'ibrido.
Ricordiamoci che il secondo monta lo Skyactiv-G, che non è un benzina "normale" ma il fratello minore dello Sky-X, con l'aggiunta dell'ibrido e con meno cavalli.

Comunque, chi vivrà vedrà. ;)

_________________
M3 2017 2.0 Skyactiv-G 120 CV Artic White - Exceed + i-Activsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2019, 12:40 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: martedì 20 giugno 2017, 19:31
Messaggi: 408
Comune e provincia: Brescia
Rileggendoti: forse ti riferisci alla vendita dei vecchi 120 cv (come il mio per esempio) rimasti in concessionaria?
In quel caso, è normale che il nuovo sia migliore, ed è presumibile che faranno sconti maggiori, o no? :)

_________________
M3 2017 2.0 Skyactiv-G 120 CV Artic White - Exceed + i-Activsense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 22 febbraio 2019, 13:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2017, 17:59
Messaggi: 29
Comune e provincia: Monticello Conte otto (vi)
sul tubo è comparsa uan recensione italiana finalmente!

_________________
Mazda 2 1.5 skyactiv-G 115cv Dynamic blue


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati