Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: lunedì 23 dicembre 2019, 22:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2019, 23:48
Messaggi: 17
Comune e provincia: chiusdino (SI)
La tua storia è identica alla mia..
Su 4r di Dicembre (ed ho avuto anche una loro risposta di conferma tramite contatto mail, a scanso di dubbi, su tale quesito) è specificato che lo sconto arriva addirittura al 12% PER PRIVATI sulla nuova 3 in alcune concessionarie che hanno più bisogno di far numeri, ma dicono naturalmente che non possono superare l'8% per cercare di fare + profitto
Anche a me una che faceva non + dell'8%, ho detto che sarei subito andato a prenderla col 10% promessomi da un'altra conce, e anche loro ci son subito scesi...guardacaso!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: giovedì 9 gennaio 2020, 20:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2019, 23:48
Messaggi: 17
Comune e provincia: chiusdino (SI)
con rammarico devo affermare che abbandono l'idea Mazda3, sono stato oggi in concessionaria ed i listini hanno avuto un aumento medio di ben 800€, dopo tra l'altro che già a Luglio 2019 erano aumentati a loro volta di 700€!!
Ho controllato anche sul sito ufficiale, ed in effetti è vero.
Il che significa che tra chi l'ha acquistata a Giugno, e chi la prende adesso a Gennaio, solo 7 mesi dopo, la stessa auto la paga 1400€ in più!!
Ma è sempre stata una politica Mazda aumentare, e nemmeno di poco, i listini ogni 6 mesi??
Peccato, mi piaceva molto l'auto, ma farmi prendere in giro cos' non va bene


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: venerdì 10 gennaio 2020, 9:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 22 novembre 2019, 17:31
Messaggi: 8
Comune e provincia: CORTE FRANCA (BS)
In verità sono tutte le case automobilistiche ad aumentare i listini periodicamente..Guarda che però solitamente ad un aumento di listino corrisponde spesso un aumento dello sconto. Oppure inizi a trovare km zero o usato ad ottime condizioni


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: sabato 11 gennaio 2020, 10:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2019, 23:48
Messaggi: 17
Comune e provincia: chiusdino (SI)
crisbs ha scritto:
In verità sono tutte le case automobilistiche ad aumentare i listini periodicamente..Guarda che però solitamente ad un aumento di listino corrisponde spesso un aumento dello sconto. Oppure inizi a trovare km zero o usato ad ottime condizioni


verificherò quantoprima ila tuo interessantissimo suggerimento, certo è che dal 9/10% che ho riscontrato in media, dovrebbe passare almeno ad un 14% circa....la vedo molto difficile, ma tutto è possibile
anche perchè ricordo bene che prima del primo aumento dei listini della M£ 4serie, avvenuto se ricordate a luglio 2019, lo sconto era del 6/7%, e dopo l'aumento lo sconto rimase tale
Lo dico perchè anche all'epoca stavo per acquistarla, ma mi fece imbestialire questa cosa, come adesso, perchè purtroppo prima d luglio non potevo comprarla, e quindi ero costretto a beccarmi i 700€ di aumento di allora, e farmi fregare così non se ne parla!
E adesso siamo allo stesso punto, e se gli sconti non sono maggiori, stavolta acquisto altro, perchè nel frattempo ho seguito costantemente e cone molto interesse anche le sue diretti concorrenti, e al momento attuale sono 18 mesi che non hanno aumentato di un centesimo i listini, mentre mazda in 12 mesi è aumentata già 2 volte e di ben 1400€ totali!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: sabato 11 gennaio 2020, 13:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2019, 21:09
Messaggi: 50
Comune e provincia: Torino
La realtà è che anche se sono aumentati di 1400..beh rimane sempre una signora macchina! La trovi a meno di 30k e sopratutto è meno costosa delle sue concorrenti rivali


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2020, 23:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 13 dicembre 2019, 23:48
Messaggi: 17
Comune e provincia: chiusdino (SI)
Permettimi, ma devo, su dati di fatto, dissentire, perchè purtroppo dai preventivi che ho in mano (e non sono pochii...) dopo questo vertiginoso aumento ho trovato eccellenti rivali, equipaggiate altrettanto bene, molto piacevoli da guidare (anzi addirittura, dopo bel test drive, anche + brillanti a livello di guida, prestazioni e motore, e non me lo aspettavo!) a prezzi più onesti della Mazda3, e la cosa mi dispiace tantissimo perchè a me piaceva la M3, e tantissimo
Na non voglio farmi prendere in giro da loro solo perchè me ne sono innamorato!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 0:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2019, 21:09
Messaggi: 50
Comune e provincia: Torino
Io ho preso una 3 exclusive soul red manuale a 26k scontato del 10%
Buon per te, cosa hai scelto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 11:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 22 novembre 2019, 17:31
Messaggi: 8
Comune e provincia: CORTE FRANCA (BS)
Io Forsemaz, le uniche 2 alternative che ho valutato sono state la nuova Audi 3 e la Classe A.
Entrambe se configurate come la Mazda che ho ordinato (Sky Active X, Exclusive, aut, come poly met e 2/3 accessori) vengo dai 7/10.000 euro in più. Con la Mazda ero sui 35.000 (meno lo sconto 10,58%) arrivato sui 31 e poi ottima valutazione dell'usato.
Con Audi e Mercedes accessoriate come la Mz3 ero dai 41 ai 44.000 euro, e lo sconto credimi non è maggiore rispetto a Mazda.
Poi se la tua alternativa ricade su altri ottimi marchi come Ford, Honda O Toyota magari puoi spuntare prezzi diversi, ma a MIO parere, la Mzda è da paragonare oramai con le tedesche


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:55 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2019, 21:09
Messaggi: 50
Comune e provincia: Torino
L'unica concorrente che viene meno ed è comunque bella da guidare è la nuova Focus..ma la qualità interna non è granchè. Il disegno della plancia dove c'è il clima, il sistema infotaiment e le bocchette dell'aria mi ricordano molto la Tipo.

La classe A è altrettanto bella da guidare, le finiture sono buona ma a parità di allestimento mi veniva quasi 7k in più scontato. Il cambio manuale non ha paragoni con il cambio mazda.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sconti sull'acquisto.
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2020, 20:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 24 giugno 2019, 20:04
Messaggi: 55
Comune e provincia: Albenga
forsemaz ha scritto:
Permettimi, ma devo, su dati di fatto, dissentire, perchè purtroppo dai preventivi che ho in mano (e non sono pochii...) dopo questo vertiginoso aumento ho trovato eccellenti rivali, equipaggiate altrettanto bene, molto piacevoli da guidare (anzi addirittura, dopo bel test drive, anche + brillanti a livello di guida, prestazioni e motore, e non me lo aspettavo!) a prezzi più onesti della Mazda3, e la cosa mi dispiace tantissimo perchè a me piaceva la M3, e tantissimo
Na non voglio farmi prendere in giro da loro solo perchè me ne sono innamorato!


Ma.. io ho preso la Mazda 3 AWD Skyactiv-X Exclusive Cambio Automatico Soul Red Cry a 33400 Euro, Su Strada. Calcolando l'aumento a comprarla ora siamo sui 34100.
Eccellenti rivali a prezzi più onesti si fa un po fatica a trovarle, capisco il tuo risentimento per l'incremento del listino, ma una ibrida, AWD, cambio automatico, segmento c, con tutti gli adas e gli opzional possibili immaginabili ed interni premium dove regna la pelle al 70%. Io personalmente non ne vedo tante a questo prezzo.
Magari diamo una guardata sul sito Mazda alla lista degli opzional presenti di serie nell'Allestimento Exclusive, ci sommiamo l'AWD e il cambio Automatico e poi facciamo qualche esempio di queste concorrenti equipaggiate altrettanto bene ecc. ecc. che si portano a casa con 33500 Euro. Perchè altrimenti parliamo di Aria fritta.

_________________
Mazda 3 Skyactiv X AWD - cambio automatico - Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati