Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente è arrivata!
MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2019, 9:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 11:15
Messaggi: 30
Comune e provincia: Roma (RM)
E' arrivata finalmente anche la mia (prima) Mazda: M-3 Skyactiv-X, AWD-AT, Polymetal, versione Exclusive, con pacchetto Design ed accessoriata con "luci di benvenuto" e "luci anti-pozzanghera". Ritirata sabato mattina presso l'AUTOMOTOR di Roma. L'attesa (di quattro mesi) è stata pienamente ripagata: a me sembra davvero molto bella, specialmente quando è in pieno sole. Poiché, però, ho percorso poco meno di 100 km, rimanderò di qualche tempo il racconto delle mie impressioni. Ma una prima sensazione è stata l'elevatissimo livello di comfort che - per chi come me proviene da una diesel insieme meno silenziosa e meno potente - conduce ad una sorta di blando stato di nirvana: è difficile percepire i rumori (eccetto forse il rotolamento delle ruote sullo sconnesso) mentre è facilissimo raggiungere e superare la velocità ammessa dal Codice della Strada, specie se accompagnati dalla musica...Invece sento doveroso riconoscere pubblicamente la eccezionale cortesia e disponibilità sempre mostrata nei miei confronti - dalla stipula del contratto fino alla consegna della vettura - dall'addetto alle vendite, il sig. Leonardo Fornari, così come del suo collaboratore per le consegne, Danilo, con cui abbiamo avuto spesso occasione di scambiare opinioni ed impressioni sull'auto che avevo acquistato. Credo che, se è giusto stigmatizzare le condotte non ortodosse che qualche volta si adottano in concessionaria, non meno giusto sia riconoscere professionalità e cortesia di chi svolge bene il proprio lavoro.
Per le foto, appena avrò imparato come accluderle al messaggio, sarò felice di condividerle con chi vorrà vederle. 8) :inlove: :lol:

_________________
M3 Skyactiv-X, AWD-AT6, Polimetal grey, Exclusive.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente è arrivata!
MessaggioInviato: lunedì 9 dicembre 2019, 14:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:46
Messaggi: 16
Località: Roma
Comune e provincia: Roma
Ottimo!
Bellissima notizia.
Non mancare di farci avere le tue impressioni dopo averci fatto un po' di strada!

_________________
Mazda CX-30 Skyactiv-G 122CV Exclusive Machine Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente è arrivata!
MessaggioInviato: martedì 10 dicembre 2019, 4:20 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18679
Località: CREMONA
Complimenti per l'auto, @Mono-No-Aware, per postare le foto, vedi al link qui di seguito! ;)

viewtopic.php?f=1&t=22832

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente è arrivata!
MessaggioInviato: martedì 10 dicembre 2019, 8:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 11:15
Messaggi: 30
Comune e provincia: Roma (RM)
Naturalmente grazie per il prezioso suggerimento. A presto tanto per le mie personali sensazioni, quanto per le foto. 8) :handshake:

_________________
M3 Skyactiv-X, AWD-AT6, Polimetal grey, Exclusive.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati