Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Auto ritirata

giovedì 5 marzo 2020, 10:47

Buongiorno a tutti. Ieri ho ritirato la Mazda 3 Skyactiv-X e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Macchina, secondo me, molto bella da guidare, comoda, silenziosissima, molto affascinante. Ho preso il cambio manuale (bellissimo) e sono molto soddisfatto. Ora farò un migliaio di Km di rodaggio e poi potrò vedere il motore come va con la guida un po' più sportiva. Anche la tenuta di strada mi sembra molto buona. Non riesco più a scendere dall'auto... ma ho una famiglia, quindi un po' di tempo devo dedicarlo anche a loro!! Saluti.

Re: Auto ritirata

giovedì 5 marzo 2020, 11:22

Complimenti! :-)

Re: Auto ritirata

venerdì 6 marzo 2020, 22:42

Ho il tuo stesso problema. Ritirata 15gg fa e tutte le volte che la uso non riesco più a fermarmi!

Re: Auto ritirata

domenica 8 marzo 2020, 15:49

Fateci sapere i consumi reali ed il tipo di utilizzo.

Re: Auto ritirata

domenica 8 marzo 2020, 19:39

Assolutamente si, non mancherò di fare una bella recensione!

Re: Auto ritirata

martedì 14 aprile 2020, 22:29

Ritirata anche io il 5 marzo 2020, stupenda!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Auto ritirata

martedì 14 aprile 2020, 22:33

Bellissima!

Re: Auto ritirata

martedì 14 aprile 2020, 22:48

E comodissima... comunque in città consuma un botto... ho una media di 8,0 L/100km ( ma onestamente frega niente)
Quando ho lavorato fuori città e quindi il percorso era quasi tutta autostrada i consumi erano a 6,3....
Ho fatto un mese a lavorare in città dove abito e sono schizzati in su i consumi!
Da settimana prossima si torna a lavorare fuori città!

Re: Auto ritirata

martedì 14 aprile 2020, 22:59

Io purtroppo con questa quarantena non sono ancora riuscito ad usarla con regolarità come nella vita di tutti i giorni, rimando le mie impressioni a tempi migliori. Comunque adesso ho 760km e un consumo medio di 6.8 con un utilizzo 50% urbano e 50% extraurbano. Mi sembra un consumo più che onesto per un 180cv benzina. Però ripeto, appena potrò guidarla normalmente mi rifarò sentire.

Re: Auto ritirata

martedì 14 aprile 2020, 23:18

Io ho su 1300km... diciamo che, fortunatamente, me la sto godendo... ( o meglio, sfortunatamente, visto che lavoro in un supermercato).... poi sicuramente si assesteranno i consumi, come la “vecchia 2.2d 150cv, che si era assestato a 6,2 in 5 anni...
Rispondi al messaggio